Moderatore: Madd 22
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Fabio,
fino ad ora ho seguito in religioso silenzio. ....ma adesso non posso proprio esimermi dal dirti che. .....MI PIACE ASSSSSAI!!!!
Jacopo ha scritto:Si presenta Moolto bene Fabio davvero bellissimo!!!!![]()
davide tex ha scritto:Bellissimo...avessi posizionato i trasparenti anch'io prima......
Innanzitutto un ringraziamento generale per tutti i complimenti che mi state rivolgendo e che mi fanno capire che sto andando nella direzione giusta.trachio001 ha scritto:Mazza che bella colorazione!!! Grandissimo Fabio!!
un saluto
Ciao Rob, in prima battuta ho utilizzato il Radome della Gunze, stamattina ho eseguito una ulteriore sessione di post schiarendo ancora con alcune gocce di Sail Color, sempre Gunze. Negli anni ho imparato a non usare mai il bianco per schiarire i colori perché tende a variare troppo la tonalità di base, soprattutto quando vuoi accentuare il contrasto.rob_zone ha scritto:Cavolo che bello..non venire alla mostra Fabio..senno come si fa a vincere????ahahahahah
I due colori stanno molto bene insieme..ma il marrone come lo hai desaturato???
saluti
RoB da Messina
Probabilmente sì Andrea, anche perché, dalle foto, si vede che i P-40 erano sempre belli massacrati.nannolo ha scritto:Bello veramente!!! Dopo il lucido ci sara' da rimetterci mano forse perche' le sfumature tendono ad attenuarsi ma basta che ti prendi queste foto di riferimento...
Argo2003 ha scritto:Sempre più bello Fabio!
brando ha scritto:Molto molto bella!!! Precisa e pulita!!!
Veramente realistica!!!
Grazie mille ragazzi!!!matteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Fabio
Stuccatura del canopy da 10 e lode!
Grazie Paolo, ci spero!microciccio ha scritto:Ciao Fabio,
un bel lavoro che migliorerà con i successivi passaggi.
microciccio
Ciao Valerio, il post, contrariamente alle altre volte, l'ho fatto dopo aver tolto il patafix e sì, l'effetto era voluto, anche se, con la successiva sessione di post che non ho documentato, si è ridotto. Grazie mille per i complimentiStarfighter84 ha scritto:I colori sono stesi magistralmente... lisci.. setosi... bellissimi.
Il fatto che gli effetti si siano bilanciati a me non dispiace... ed è normale che sia così perchè l'occhio non è attratto da un solo colore, ma da due. Insomma... un mezzo inganno ottico.
Noto, solo, delle zone sottili piu' scure lungo la linea di demarcazione del verde.. hai eseguito un post col Patafix ancora applicato? l'effetto è voluto?
Ruggero queste voglie le devi assolutamente assecondare!! Cosa aspetti?ROGER ha scritto: Saluti dal Roge
p.s. mi hai messo una voglia di P-40 neozelandese esagerata!