1/72 -A-Model - Myasischev M-50 "Bounder" - confronti il 22/07/16 -
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: 1/72 - A-Model - Myasischev M-50 "Bounder" agg. a 04/07/15
Più guardo quelle gondole più m'innamoro di sto modello
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Che bello che è Alberto,
sono impaziente di vederlo verniciato 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
Ciao Alberto,
hai eseguito davvero un buon allineamento delle parti.
microciccio
hai eseguito davvero un buon allineamento delle parti.

microciccio
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
Grazie mille sia a Paolo per i link che ad Alberto per le immagini!!!!Vigilante ha scritto:Vista la curiosita' del nostro amico Alessandro ho provveduto a fare alcune foto di confronto.......
Sono stati due prototipi eccezionali!!! Peccato che entrambi non abbiamo avuto una vita operativa!
Immagino negli airshow che successo avrebbero avuto!!!

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Che spettacolo che sta diventando!!!! davvero bello!! poi affianco al Valkirie da ancora più l'idea dell'imponenza del soggetto!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- tony112lx
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico alle prime armi per ora
- Nome: Antonio
meno male che è 1/72!!!!
- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Aspetta di vedere montate anche le altre due su piloni sotto le ali .......|Bonovox ha scritto:Più guardo quelle gondole più m'innamoro di sto modello
Alberto
Francamente non oso pensare a quel che sarebbe in 1/48 !!!!tony112lx ha scritto:meno male che è 1/72!!!!
Jacopo ha scritto:..... poi affianco al Valkirie da ancora più l'idea dell'imponenza del soggetto!![]()
Concordo ..... Il Bounder e' un soggetto che mi ha affascinato da lunga data ..... avevo acquistato il vacuform della Contrail.....poi quando si e' reso disponibile l'A-Model in vetroresina .......... eccolo qua' !!
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Nemo me impune lacessit
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Forza Alberto. ..allora montale le altre gondole 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Purtroppo non posso !!! col caldo che fa impregnerei il modello di sudore ... ed addio adesione della vernice !!!! i guanti di lattice non sono una soluzione per me perche' li tollero solo per brevissimi periodi .Bonovox ha scritto:Forza Alberto. ..allora montale le altre gondole
Lavoro sul basettone perche' i colori ad olio tollerano tutto e non devo fare mascherature .
Per il resto dovro' aspettare che l'ambiente si rinfreschi !!!
Alberto
Alberto Accumolli
Nemo me impune lacessit
Nemo me impune lacessit
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
Ciao Alberto,Vigilante ha scritto:... Francamente non oso pensare a quel che sarebbe in 1/48 !!!! ...
c'è chi ha pensato di riprodurre in 1/48 un velivolo con la fusoliera ancora più lunga.

Off Topic
Prego Alessandro,brando ha scritto:... Grazie mille sia a Paolo per i link che ad Alberto per le immagini!!!!
Sono stati due prototipi eccezionali!!! Peccato che entrambi non abbiamo avuto una vita operativa!
Immagino negli airshow che successo avrebbero avuto!!!
in effetti sarebbe stato bello se li avessero prodotti in serie ma ormai tant'è!