Bel lavoro !!
Moderatore: Starfighter84
Grazie Jacopo,però aspetta di finire uno dei millemila modelli che hai in cantiereJacopo ha scritto:Che spettacolo di colorazione hanno questi F-4!!! mi metti voglia di farne uno pure a me!! bravissimo!!! e non sembra affatto un esci davvero!
Grazie mille Sergioseastorm ha scritto:Ciao Paolo,
se dico che ho seguito il wip dico una bugia ma vedo le foto della camo stesa in modo impeccabile sicchè farò un...reverse reading, prometto
Bel lavoro, come al solito, of course!
Ciao, Sergio
Grazie per il modellista valido ma qui il problema è che anche lui è buono per il brodonannolo ha scritto:Kit vecchio fa buon brodo se messo nelle mani di un modellista valido
Bel lavoro !!
Grazie anche a teMadd 22 ha scritto:Oooh che bella verniciatura!!!
Ciao,no,nessun lavaggio per ora,è l'effetto dato dal post che le fa risaltare di piùSPILLONEFOREVER ha scritto:Aggiornamenti davvero sostanziosi Paolo.
La colorazione è bellissima e -as usual- sapientemente movimentata![]()
Nell'ultima foto mi sembra che le pannellature del buon vecchio Esci siano leggermente più visibili. Hai già fatto qualche lavaggio?
hehe questa frase andava bene anni fa (fishpot69 ha scritto:però aspetta di finire uno dei millemila modelli che hai in cantiere
Ciao,come sempre l'ho eseguita a mano libera seguendo la traccia che avevo segnato con una mina morbida,vernice diluita al massimo(70% diluente 30% colore) pressione 0,4 atm e aerografo a pochi mm dal modello,eseguo diversi passaggi del contorno con questa tecnica per poi caricare l'aerografo con colore più saturo e riempire le"macchie"microciccio ha scritto:Ciao Paolo,
bella esecuzione di quella mimetica. L'hai eseguita a mano libera?
microciccio