So stato utile eh??

Moderatore: Madd 22
è quello Rob!!!!rob_zone ha scritto:Molto probabilmente comunque sarà un grigio tendendente all'azzurro sbiadito
Eppure quelle russe a me non piacciono molto..questa,per quanto sia singolare,mi piace!ROGER ha scritto:Questa camo ragazzo mio, non l'avevo mai vista prima! Davvero singolare e arrapante...mi ricorda un pò quelle russe WWII
Saluti dal Roger
Sei stato utile Ale..pensa che ho entrambi i colori!!eheeh!Farò una modulazione del coloreArgo2003 ha scritto:Robè. ..col beneficio del dubbio.. sotto dovrebbe essere una cosa tipo "sea gray"...o "medium sea gray"..o" quacchecosa deggenere"...
So stato utile eh??
Guarda ti dirò che il prossimo soggetto non c'entra nulla con questo!Jacopo ha scritto:è una camo unica davvero ma sopratutto un mal di testa a cercare info ma ci stiamo riuscendo, ormai Rob che dici possiamo scrivere 2 pagine su questa colorazione?
è quello Rob!!!!rob_zone ha scritto:Molto probabilmente comunque sarà un grigio tendendente all'azzurro sbiadito
Grazie Leo!thunderjet ha scritto:spettacono con questa camo! ottima scelta!!
Grazie Matteo!In parte erano riflessi..in parte una cavolata che ho fatto io..matteo44 ha scritto:Bella colorazione Rob!!
Mi piace veramente molto la stesura...
Dalle foto però vedo dei segni bianchi ad esempio raccordo ala-fusoliera lato dx e sotto la presa d'aria lato dx)... immagino sia un riflesso vero?
Grazie Luca!tranquillo,è piu solido di quanto sembri..Madd 22 ha scritto:Bravissimo Rob! questa mimetica è singolare
Ma lo sportello lato sinistro, non potevi sistemarlo meglio? hai controllato che non sia andata vernice dentro al cockpit?
Un assaggino...?microciccio ha scritto:Ciao Rob,
dalle foto sembra una mimetica con colori ... tendenti al cappuccino!
microciccio
Eccolo Rob,rob_zone ha scritto:...Un assaggino...?microciccio ha scritto:Ciao Rob,
dalle foto sembra una mimetica con colori ... tendenti al cappuccino!
microciccio...