Ti posto una discussione dove trovi tre link relativi all'autocostruzione del POD che potrebbero venirti utili.
Anni fa cominciai l'autocostruzione in scala 1/72 basandomi principalmente sulle foto e qualche disegno. Posso dirti che è abbastanza semplice da esser tentato come primo scratch qualora non l'avessi mai fatto.
microciccio
PS: le foto sono fatte di fretta.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Grazie per le risposte e per la documentazione.
Mi sembrava che un membro del forum (Maurizio/Onosendai) con la sua Video Aviation avesse in progetto il pod Orpheus.
Comunque mi sa che ricorrero' all'autocostruzione, non mi sembra una cosa impossibile da fare.
Grazie ancora
Germano
mano66 ha scritto:Grazie per le risposte e per la documentazione.
Mi sembrava che un membro del forum (Maurizio/Onosendai) con la sua Video Aviation avesse in progetto il pod Orpheus.
Comunque mi sa che ricorrero' all'autocostruzione, non mi sembra una cosa impossibile da fare. ...
Prego Germano.
In effetti ora che mi ci fai pensare anch'io ricordo che Maurizio accennò a questo progetto anche se al momento sul suo sito mi sembra assente. Dato che è da parecchio inattivo su MT potresti provare a contattarlo direttamente per chiedergli a che punto è.
In ogni caso se hai deciso di lanciarti nell'autocostruzione ti approvo perché è uno di quegli aspetti del nostro hobby che trovo tra i più gratificanti .
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.