Complimenti per la maturitá, Un passo importante per ogni persona lo hai superato! Ispirato dal tuo wip ho comprato anche io una vecchia scatola di 104S con gli stessi aftermarket. Il set CMK non é che é al contrario, é che non riproduce la parte del GE19 correttamente, poco importante in 1/32, ininfluente direi in 1/72 ma capisco un animo perfezionista come il tuo che giustamente cerca l'esatta riproduzione comunque. Ti allego una foto del vano che potrebbe essere utile, fatta qualche tempora ad un ASA-M. PS: com'é il seggiolino Pavla? potresti fare una foto da vicino?
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Come ti han già detto altri questa è l'Estate con la E maiuscola, da godere fino in fondo e mediamente più lunga di tutte le altre. Se poi farai scelte universitarie potrebbe cambiare tutto e le estati accorciarsi perché molti esami hanno sessioni estive che si protraggono sino alla fine di luglio ed in alcuni casi anche in agosto.
Del 104 parleremo la prossima volta.
A presto.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Sottoscrivo con il sangue il post di Paolo: godi ogni minuto di questa estate; per una volta non avrai compiti per settembre, e le tue vacanze saranno più lunghe!!!