Supermarine Seafire FR.47 Airfix 1:48 (FINITO)

Moderatore: Madd 22

england82

Supermarine Seafire FR.47 Airfix 1:48 (FINITO)

Messaggio da england82 »

Avevo sbagliato sezione scusatemi :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
england82

Re: Supermarine Seafire FR.47 Airfix 1:48 (FINITO)

Messaggio da england82 »

IL prossimo sarà un caccia della Luftwaffe Fw-190 oppure Bf-109 ,
Ho anche il bombardiere Avro Lancaster di Tamiya ma aspetterà in scatola chiusa :-SBAV
A domani le prossime foto un pò migliori
england82

Messaggio da england82 »

Essendo il mio primo modello che ho costruito sono molto soddisfatto del mio lavoro e devo ringraziare VOI per tutto questo :-oook
Sarò stato pesante con tutti voi e ripetitivo sotto tutti gli aspetti , ma quando vedevo il mio primo modello prendere forma non volevo sbagliare e quindi ho chiesto tanto (troppo) senza usare il tasto 'cerca' .
Mi scuso ancora con tutti gli utenti/amministartori e moderatori di questo bellissimo Forum :-asp
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Il montaggio così come la colorazione è ok ma manca di lavaggi che avrebbero dato profondità al modello. Comunque è un bel lavoro. :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Finalmente sono arrivate le foto... ormai me lo sognavo di notte sto kit! :lol:
Come primo modello... dai... puoi essere soddisfatto...
Al vedere il montaggio non è male, ovviamente c'è ampio spazio di miglioramento, sopratutto su alcuni dettagli che dovranno essere curati di più... ma per essere il primo modello :-oook
Domanda: Come mai non hai colorato i tubi di scarico?
england82 ha scritto:...senza usare il tasto 'cerca'...
Quindi dalle prossime domande non hai più scuse :-prrrr
england82 ha scritto:...Mi scuso ancora con tutti gli utenti/amministartori e moderatori di questo bellissimo Forum :-asp
Più che altro, sarebbe stato molto più corretto da parte tua, rispondere ai vari messaggi inviati (sui post e in MP) invece di far finta di niente...
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Che faccio riscrivo il commento ..... o unite i due thread?
Con queste foto si vede meglio ..... poi per la luce ci litigo ancora oggi io dopo due anni ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Bel modello, però la svista degli scarichi salta agli occhi :shock: ...
Non avendo la necessaria competenza non mi dilungherò in giudizi o critiche, anche se i trasparenti sembrano un pochino opacizzati.. (senti da che pulpito... :-prrrr :-prrrr )
Complimenti per il montaggio e la verniciatura, mix di bomboletta e pennello, giusto?
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Per esser il primo hai fatto davvero un ottimo lavoro bravo! :-oook :-oook :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Direi che come primo modello non è per niente male.
Il divertimento adesso consisterà nel cercare di crescere ed ogni volta applicare qualcosa di nuovo per migliorare.
Per il prossimo modello ti consiglio vivamente di aprire un wip. È questo lo strumento più idoneo per comunicare e condividere con la community, ottenendo consigli, dritte e informazioni.

P.s. e poi c'è sempre la funzione cerca ;)
england82

Messaggio da england82 »

Posto altre immagini poi rispondo a tutti ;)
Comunque gli scarichi sono color argento Flat Alluminium XF-16 :-asp
Di che colore andrebbero ?
Intanto poco fà ho preso un kit della Eduard , un bel Fw-190A-8 :cool: completo di fotoincisioni e guardando dentro alla scatola non dovrebbe essere fatto male
Rispondi

Torna a “Eliche”