...pensa che ce l'ho anchio sto kit, e mi tremano le mani quando penso a.....
Buon Lavoro
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
eccoci ho iniziato la pesantissima opera di stuccatura,visto che sicuramente dovro lavorare molto pure sulla giunzione dell'abitacolo ho deciso di incollarlo..
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
questo è il lavoro di oggi:incollato la parte anteriore al resto della fusoliera,ho iniziato la carteggiatura di tutto lo stucco abbondandemente usato,incollati i 2 timoni verticali e posizionato il chin pod,per quest'ultimo ho dovuto documentarmi per bene per vedere quale delle 7 versioni era montato dal mio esemplare..
Dai che il micione si sta materializzando!
Per i vani carrello poi è andato tutto bene per il montaggio, visto il loro posizionamento ostico?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma con le prese d'aria hai risolto Cristian? i motori come si infilano nella fusoliera? non ti conveniva prima incollarli e stuccarli e poi aggiungere le derive? facci sapere... ciao!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
si Vale alla fine ho risolto ma adesso devo lavorare molto di stucco...
oggi ho dato una mano generale ai motori in bianco,la scatola mi riporta il condotto interno delle turbine in bianc,supponendo sia vero che lavaggi mi consigliate di effettuare?