Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
GB IDF -Cox-One- Tiran 5 1/35 - FINITO
Moderatore: Starfighter84
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: GB IDF -Cox-One- Tiran 5 1/35
Ciao
ottimoooooo!!!!
saluti
ottimoooooo!!!!
saluti
- topesio
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Aerei e corazzati preferibilmente II guerra mondiale.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Homa
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Gianluca
Veramente molto molto bello.
Riesci a fare qualche foto all'esterno? Il flash spara parecchio, mi piacerebbe apprezzare la verniciatura che appare impeccabile.
E soprattutto vedere come è il carro con invecchiamento leggero (leggero secondo i miei standard ovviamente)
Riesci a fare qualche foto all'esterno? Il flash spara parecchio, mi piacerebbe apprezzare la verniciatura che appare impeccabile.
E soprattutto vedere come è il carro con invecchiamento leggero (leggero secondo i miei standard ovviamente)
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Non è ancora finito. .... alla fine spero di fare qualche foto migliore, mi è tornata la Fuji in garanzia .
Devo ancora fare passate di depositi di sabbia ... e poi opacizzare ..... ecc ecc
Intanto oggi, oltre a qualche piccolo trattamento sul carro, sto mettendo mano ai legni della basetta. ... Come sempre fatta da me ... ma stavolta niente cose particolari. Solo una base a sabbia e sassi ... ma voglio mettere qualche asperità per far risaltare la mobilità dei cingoli.
Devo ancora fare passate di depositi di sabbia ... e poi opacizzare ..... ecc ecc
Intanto oggi, oltre a qualche piccolo trattamento sul carro, sto mettendo mano ai legni della basetta. ... Come sempre fatta da me ... ma stavolta niente cose particolari. Solo una base a sabbia e sassi ... ma voglio mettere qualche asperità per far risaltare la mobilità dei cingoli.
- Aland
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
- Nome: Samuele
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Come detto, anche se a buon punto, devo ancora finirlo.
Di sporco c'è ne sarà, non blocchi di fango (anche se il sotto riceverà un minimo trattamento) ma sabbia si..... il mezzo era operativo negli anni 80 nel deserto del Negev, dove pozze di fango che lasciano segni sono .... diciamo rare.
Quello che sto curando è appunto i depositi di sabbia e polvere su tutte le asperità del mezzo in ombra al vento .... Non so se sono stato chiaro ....
Avendo partecipato a colonne in ambiente desertico sto cercando di rifare quanto ho visto ..... sperando di riuscirci.
Di sporco c'è ne sarà, non blocchi di fango (anche se il sotto riceverà un minimo trattamento) ma sabbia si..... il mezzo era operativo negli anni 80 nel deserto del Negev, dove pozze di fango che lasciano segni sono .... diciamo rare.
Quello che sto curando è appunto i depositi di sabbia e polvere su tutte le asperità del mezzo in ombra al vento .... Non so se sono stato chiaro ....
Avendo partecipato a colonne in ambiente desertico sto cercando di rifare quanto ho visto ..... sperando di riuscirci.
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
davvero un carro strepitoso Vincè, non vedo l'ora di gustarlo in gallery
Straquoto l'idea del rotolamento che segue le asperità del terreno, come un vero cingolato
Straquoto l'idea del rotolamento che segue le asperità del terreno, come un vero cingolato
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Bellissimo Questo Tiran!!!!! aspetto la gallery!!!!
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ