I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

La luce di navigazione rossa sul bordo d'attacco della deriva è comune a tutti i Kfir.... e in effetti la Kinetic se n'è proprio dimenticata. :(

Invece la luce di posizione bianca sopra il bulbo dell'RWR credo che sull'AMK non sia trasparente ma stampata sulla plastica.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ROGER

Re:

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:La luce di navigazione rossa sul bordo d'attacco della deriva è comune a tutti i Kfir.... e in effetti la Kinetic se n'è proprio dimenticata. :(

Invece la luce di posizione bianca sopra il bulbo dell'RWR credo che sull'AMK non sia trasparente ma stampata sulla plastica.

AMK si è dimentica anche quella bianca sopra il bulbo :x
Mò come la rifaccio!?
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Dagli una botta di bianco e lasciala lucida Rug.... è l'unico modo per simularla a questo punto della costruzione. ;)

Rispondi

Torna a “Under Construction”