siderum_tenus ha scritto:Daniele (e voi, compagni di hobby), il modello che hai realizzato e' quello denominato "Veltro 1"?, che hai modificato in aereo "non-special colour", oppure un altro kit?
Sono riuscito a trovare solo questo, ma mi piacerebbe farne un modello con la normale mimetica grigio chiaro...
Mi chiedevo perciò se le decals consentano la realizzazione di più di un tipo (e quale).
Grazie in anticipo

Si, il modello e' quello, ma puoi benissimo usare qualsiasi altra scatola (solo HASEGAWA,THE BEST) relativa ad un ASA-M e poi acquistare le decals aftermarket.
Oltretutto io le decals del kit non le ho usate in quanto non le ritengo di buona qualita', penso siano l'unico neo di un modello (e di molti kit HASE) che rasenta la perfezione,e se possibile cerco di usare sempre Tauro model (x me ottimi).
Nel caso specifico degli ASA-M i fogli che ti servono sono il 48/569 (data stencillings) e 48/570 (numeri, stemmi e coccarde).
In alternativa c'e' lo SKY MODEL 48031 ma sul quale ho letto pareri contrastanti ed anche io non ne sono esattamente entusiasta.
Spero di esserti stato utile,ciao.