Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Pizza contest Roma e non 2015-2016, MiG 21!
Ciao a tutti
In realtà ho entrambe le scatole nell'armadio..... per controbilanciare farò un Phantom.... ma credo che oramai, se ne parli a Settembre per gli inizi lavori. Il Giugno Horribilis sta scivolando verso una mare di impegni.... Luglio andrò un po' fuori.... Agosto...metà qua e metà là...
saluti
In realtà ho entrambe le scatole nell'armadio..... per controbilanciare farò un Phantom.... ma credo che oramai, se ne parli a Settembre per gli inizi lavori. Il Giugno Horribilis sta scivolando verso una mare di impegni.... Luglio andrò un po' fuori.... Agosto...metà qua e metà là...
saluti
Mig 21,romani e non, mi piacerebbe tanto partecipare a un cena dalle vostre parti...sara' impossibile lo so, ma posso partecipare lo stesso al contest?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Certo Davide... ma ti perdi la parte migliore del contest.... la magnata!davide tex ha scritto:Mig 21,romani e non, mi piacerebbe tanto partecipare a un cena dalle vostre parti...sara' impossibile lo so, ma posso partecipare lo stesso al contest?

Bè, così in realtà si creerebbe una sorta di competizione.... io preferirei mettere in primo piano l'aspetto goliardico del contest: pizza, risate... gelato!rhino ha scritto: Poraccio, caro je costa![]()
Proporrei invece, dopo scrutinio segreto, al vincitore, una targa ricordo della serata, tipo "mig21 roman pizza contest".

E' solo un invito a essere seri anche quando si scherza, come disse il grande maestro Alberto Sordi, e un invito velato a farli i modelli del contest pizzaStarfighter84 ha scritto:Certo Davide... ma ti perdi la parte migliore del contest.... la magnata!davide tex ha scritto:Mig 21,romani e non, mi piacerebbe tanto partecipare a un cena dalle vostre parti...sara' impossibile lo so, ma posso partecipare lo stesso al contest?![]()
Bè, così in realtà si creerebbe una sorta di competizione.... io preferirei mettere in primo piano l'aspetto goliardico del contest: pizza, risate... gelato!rhino ha scritto: Poraccio, caro je costa![]()
Proporrei invece, dopo scrutinio segreto, al vincitore, una targa ricordo della serata, tipo "mig21 roman pizza contest".

La tentazione è forte, vengo senza modello così ho il gelato pagato 

Ah, vieni senza modello e pure col gelato pagato. Come disse la grande Sora Lella (sai chi è no?!) "Ah, 'nnamo bbene "Fabio_lone ha scritto:La tentazione è forte, vengo senza modello così ho il gelato pagato
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Off Topic

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
GRANDE LucaMadd 22 ha scritto:Off Topic![]()
![]()
mitica Elena Fabrizi

Potremmmo pure premiare il più bello con un caciocavallo. O un metro di salsicce di cinghiale. Alla faccia delle coppette, delle medaglie e dei best of sciò!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'idea è forte!! la appoggio in pieno!rotaliscia ha scritto:Potremmmo pure premiare il più bello con un caciocavallo. O un metro di salsicce di cinghiale. Alla faccia delle coppette, delle medaglie e dei best of sciò!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk