Buon divertimento !!

Moderatore: Starfighter84
Lo Scorpion Squadron (105 sq) ha sede sullo stesso aeroporto del first flight sq, (base aerea Hatzor) e fu creato qualche anno dopo al 101esimo con il compito di assisterlo.pocios ha scritto:sai mica dire invece qualcosa in piu' dell'altro Squadron? quello dello scorpione per capirci? (cosi'.. per cusiosità).
Un gran in bocca al Lupo nel frattempo!![]()
![]()
Roger...ROGER ha scritto:Benissimo! In gran segreto ho preso la scatola della Italeri in un'asta baiana, per cui ovviamente seguirò con estremo interesse il tuo lavoro
Ovviamente il Roger non credo che si svenerà di resine...vedremo dai, ho speso veramente poco nel kit![]()
Esatto è un block 40, che correttamente come hai sottolineato è un barak II, arrivati durante il programma "Peace Marble III" nel 1991.davmarx ha scritto:Dalla foto postata sembra un Barak II block40, quindi compatibile con quelle ruote. Lo confermi anche tu ?
Infatti era entusiasta quando ha risposto prima ahahamicrociccio ha scritto:con questo effesedici fai felice Max!
Bravo Rug, hai degli splendidi modelli da finireROGER ha scritto:No caro Luca, per ora ho solo preso il kit perchè era una occassione!
Pima devo almeno finire uno dei IAF fermi sul tavolo, Avia S.199, Mosquito e Kfir
Antonio mi dispiace ma proprio oggi vado giù in sicilia, dobbiamo rinviaretony112lx ha scritto:scendo oggi da Firenze per il caffè contattami perchè non sono ancora abilitato agli MP starò 2 GG