Huey
Moderatore: Madd 22
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Re: Huey
forte davvero max, quel pezzo di moet è proprio realistico.
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Max, quella carta da spumante (chiamamolo alla italiana maniera che è meglio) non sai che tocco di classe riesce a dare a tutto il pit!! GRANDE! 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao ragazzi
Adesso sapete quale bottiglia farvi regalare per le feste (o al limite tenere d'occhio la pattumiera dove rovistare non visti)!
In effetti sulle foto lo stacco dei contrasti per i lavaggi appare meno evidente. Stasera vedo di finire l'insieme per poi pensare al gruppo rotore che deve essere inserito prima di chiudere le fusoliere. Vorrei arrivare a chiudere il tutto prima di "sparire" per il mese di luglio dimodo che quando torno ad Agosto...è bello sapere che c'è qualcuno che ti aspetta
.
saluti
Massimo da Livorno
Adesso sapete quale bottiglia farvi regalare per le feste (o al limite tenere d'occhio la pattumiera dove rovistare non visti)!

In effetti sulle foto lo stacco dei contrasti per i lavaggi appare meno evidente. Stasera vedo di finire l'insieme per poi pensare al gruppo rotore che deve essere inserito prima di chiudere le fusoliere. Vorrei arrivare a chiudere il tutto prima di "sparire" per il mese di luglio dimodo che quando torno ad Agosto...è bello sapere che c'è qualcuno che ti aspetta

saluti
Massimo da Livorno
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Atai facendo un ottimo lavoro..
ricordo quando lo feci io questo kit però monogram non era affatto cis dettagliato nel tettuccio!vabbe un giorno potrò farci un pernsierino
una curiosità Max ma il dry-brush deve essere fatto prima o dopo il lavaggio..??tu ke mi consigli?io ho sempre fatto dopo ed ho avuto buoni risultati! 

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
pitchup ha scritto: (o al limite tenere d'occhio la pattumiera dove rovistare non visti)!
Massimo da Livorno

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao a tutti
saluti
Massimo da Livorno
...bah io faccio tutto prima i lavaggi (ma in questo caso veri e propri filtri perchè l'ho spennellati per bene) proprio li tengo per ultimi così non metto più mano al pezzo. In effetti di Monogram sto kit c'hà solo il nome per il resto si sono dimenticati completamente i comandi posti su una consolle superiore. Fortuna che sul web c'è una marea di foto dedicati al Viet fottuto Nam.rob_zone ha scritto:una curiosità Max ma il dry-brush deve essere fatto prima o dopo il lavaggio..??tu ke mi consigli?io ho sempre fatto dopo ed ho avuto buoni risultati!
...c'è un universo da scoprire nell'immondizia come un vero homeless!pitchup ha scritto:(o al limite tenere d'occhio la pattumiera dove rovistare non visti)!
saluti
Massimo da Livorno
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
sono un pò fermo da una settimana circa perchè mi sono accorto che lo scarico del kit è notevolmente sottodimensionato. Ora in pratica si tratta semplicemente di trovare un tubicino di 9 mm di diametro per un cm di spessore adeguato.... purtroppo non avendo negozi in giro di modellismo da queste parti (tranne forse il più grande negozio di Ferromodellismo del mondo qui a Livorno! Domani ci passo hai visto mai?) devo vedere in qualche Brico center pe trovare qualcosa di adattabile.
saluti
Massimo da Livorno
sono un pò fermo da una settimana circa perchè mi sono accorto che lo scarico del kit è notevolmente sottodimensionato. Ora in pratica si tratta semplicemente di trovare un tubicino di 9 mm di diametro per un cm di spessore adeguato.... purtroppo non avendo negozi in giro di modellismo da queste parti (tranne forse il più grande negozio di Ferromodellismo del mondo qui a Livorno! Domani ci passo hai visto mai?) devo vedere in qualche Brico center pe trovare qualcosa di adattabile.

saluti
Massimo da Livorno
- monsterista
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- colori preferiti: GUNZE
- Nome: CRISTIAN
secondo me potresti andare in qualche negozio di condizionamento o roba simile e chiedere dei tubi in ottone si trovano di vario diametro!!