Rickywh ha scritto:Io credo che una delle poche pecche di questo kit rispetto al Fine Molds, sia il fatto che i pannelli neri delle ali sono solidali con i frames grigi, grande prodigio tecnico di stampaggio multicolore della Bandai, ottimo per chi monterà il kit come uno snap tite, ma pessimo per chi come noi vuole colorare tutto e quindi tocca mascherare...
...giusto Jack?
Ciao Rick! Sai che è la prima volta che faccio e tocco con mano un kit di Star Wars! ma il punto da te sollevato è quello che ho sempre pensato da vedere come realizzazione è impeccabile ma avrei preferito aggiungere i pannelli neri dopo, a Tal proposito mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho controllato l'Advanced della Fine e l'ho trovato bello ma il BANDAI è decisamente Meglio! tranne che per i pannelli.
per il resto grazie mille felice che ti piaccia! e ho controllato il kit del Tie FIghter e hanno fatto il pannello nero staccato dalle coperture quindi..... hanno imparato la lezione
nannolo ha scritto:Ora un po' di lavaggi per far uscire fuori le pannellature tipiche dei tie e poi di corsa dietro a Luke prima che faccia esplodere la Morte Nera !!
Grazie Andrea!!!! a Luke non farà nulla il suo kit mi sa che lo lascio sullo scaffale purtroppo l'ala X non mi ha mi attirato forse perchè è troppo "gettonato" preferisco di gran lunga le Ali-A/B/Y
Allora ragazzi ho velato in grigio il tutto attenuando un po il colore che virava troppo verso il blu!
_DSC4865
_DSC4866
_DSC4869 by
Jacopo Ferrari, su Flickr
Prossimo passo mascherare i pannelli interni e l'"oblò" frontale che vano grigio scuro, poi posso pensare a lucidare e fare i lavaggi!