Per il resto è quasi interamente da scatola, ho aggiunto i cavi nel cockpit e i tubi dei freni mentre le decal sono della Caracal (stampate dalla Minicraft) e per quanto mi scoccia dirlo sono abbastanza pessime, finalmente la Caracal ha disdetto il contratto e ora lavora con la Cartograf! mooolto meglio!
i colori sono H-306 e H-337 per rappresentare uno dei JF-17 "sperimentale" ossia nel 2007 hanno provato una colorazione low-viz, il punto è che è perfetta per il colore che hanno usato per le decal che non va bene per fare i JF-17 Block2 attuali che sono in H306-H307 che è il colore delle decal, giusto per puntualizzare la colorazione dei Block2/3 dopo il 2007 sarebbe H-307/308 mentre la "pantera" sarebbe in H-305 molto più scuro rispetto al resto dell'aereo!
ma non voglio perdermi oltre ecco il JF-17 Thunder della Squadriglia "Black Panthers" si riconoscono dalla pantera sul serbatoio e quella che sembra una pantera nella coda ma in realtà per me resta un Geco

Come sempre nelle gallery targate "patacca" alcune foto per capire le dimensioni del soggetto!

Grazie mille a tutti in anticipo ma sopratutto per quelli che mi hanno seguito durante il wip e mi hanno consigliato! alla prossima e spero che piaccia ragazzi!