Moderatore: Madd 22
Grazie mille Guido!Il windshield è olto piu allineato di quanto sembri!Purtroppo la foto in macro rompe un po,ma dal vivo non disturba piu di tanto per fortunaSPILLONEFOREVER ha scritto:Bravo Rob, hai fatto il solito bel lavoro e che coraggio a fare un 104 AMI su MT!!!
La finitura e l'invecchiamento sono ben bilanciati. Sui jet io non prediligo le finiture opache ma devo ammettere che la tua è Mi piacciono molto anche lavaggi a applicazione delle decal.
Insomma una Signora Lince questo 36-42
P.s. hai avuto qualche problema con in Windshield? Il lato destro non sembra perfettamente allineato con la fusoliera (o forse è l'angolazione della foto)
Grazie Luca!!!Ancora co sto pitot..te possino!!ahahahahaahah!Mi avete fatto confondere,pèerchè da alcune angolazioni è diritto,da altre è leggermente curvato..mah!La gravitàMadd 22 ha scritto:Ciao rob,
Un altro modello portato a termine, ormai sei veloce e preciso!
Purtroppo anche io il pitot lo vedo storto, o meglio non proprio dritto.
Anche il windshield poteva ricevere più attenzioni.
Invece il compromesso di invecchiamento mi piace, ha un bel colpo d'occhio Poi quei numeroni bianchi sono bellissimi su qusra camo
Ancora complimenti Rob
Prossimo progetto?
Grazie mille Ricky..la scelta di una invecchiamento un po pressante per certi casi è dovuto al fatto che ho voluto un po calcare la mano..infatti ho agito anche dopo l'opaco!H voluto fare un piccolo esperimento!!Rickywh ha scritto:Bellissimo Rob, a mio gusto la dominanza gialla dell'invecchiamento sulle chiazze verdi è eccessivamente... ...gialla, che poi non è proprio gialla... mah, non ci capisco più niente ma ripeto, gusto personale, nel complesso è molto molto bello
Un plauso quindi al tuo lavoro, dal montaggio alla verniciatura ecc ecc
ciao,
Ricky
Ahhh allora mi hai già mostrato la scatola...ottimo approvo in pieno.rob_zone ha scritto:!Il prossimo sarà invece un P39Q Francese Eduard in 1/48!!A breve aprirò il wippozzo!
Il pitot è storto da certe angolazioni!ahahah!Però ovviamente un po lo è,certo..complice infatti il fatto che tempo fa solo dopo averlo lisciato,stuccato,perfezione...tac..l'ho rotto!Madd 22 ha scritto:Ahhh allora mi hai già mostrato la scatola...ottimo approvo in pieno.rob_zone ha scritto:!Il prossimo sarà invece un P39Q Francese Eduard in 1/48!!A breve aprirò il wippozzo!
Per il pitot....dai sarò sincero....è STORTO![]()
![]()
Ma un bel pitot master?
Grazie mille Max..è abbastanza ispanico??ahahaha!Cavolo Max,provvedero grazie mille per aver ricordato la mia dimenticanza!pitchup ha scritto:Ciao RoB
davvero splendida la tua esecuzione dello spillo pugliese!
Bello operativo davvero, bravo!!
Però mi raccomando aggiungi le maniglie di espulsione giallo/nere ed il gancio!
saluti