scusate l'assenza ma in questo periodo ho problemi di connessione a casa e stoscrivendo da un'altra postazione
sono lieto d'annunciarvi l'inizio del mio nuovo lavoro il breguet dassault Atlantic in forza alla nostra Aeronautica Militare.
Come kit ho scelto il Revell 1:72 un kit discreto con stampate in negativo con alcuni dettagli in rilievo e come foglio decals L'italian kit con le decals utili a rappresentare il low viz tutt ora in forze vicino casa mia...alias il 41°Stormo antisom di sigonella:-)
Purtroppo non posso postare alcun tipo di foto dato che in questo momento non le ho con me ma vi assicuro che pur lentamente i lavori procedono abbastanza bene.
Il problema più grande l'ho avuto nel far entrare il cockpit tra le due semifusoliere dato che stranamente (e vi assicuro che tutt'ora non riesco a spiegarmi il perchè) risultava piu largo rispetto alle misure prestabilitè.
oltre questo ho dovuto tappare varie fessure ,classiche aggiungerei, tra piani di coda verticali ed orizontali e le anch esse classiche linee di giunzioni tra le due fusoliere.
come resto non mi lamento e spero di finirlo per i tempi prestabiliti sperando di non incappare in altri incidenti di percorso...
cmq qualcuno saprebbe indicarmi i colori per rappresentare il grigione??sono completamente fuorispreda su questo...cmq vi posto una foto del modello che vorro rappresetare
cmq piccolo O.T. sapete consigliarmi un bel kit per rappresentare AV8B Harrier della nostra marina militare decals comprese? ehehe piccola anticipazione sul mio prox alvoro