. Ho provato a fare i vari quadrari neri a mano libera ma Ă© venuto fuori il mapazzone che non volevo! Allora ho tirato tutto nero...tanto Ă© abbastanza nascosto...
 . Ho provato a fare i vari quadrari neri a mano libera ma Ă© venuto fuori il mapazzone che non volevo! Allora ho tirato tutto nero...tanto Ă© abbastanza nascosto...Moderatore: Starfighter84

. Ho provato a fare i vari quadrari neri a mano libera ma Ă© venuto fuori il mapazzone che non volevo! Allora ho tirato tutto nero...tanto Ă© abbastanza nascosto...
 Massimo...diciamo che il pit l'hai proprio "trascurato"
  Massimo...diciamo che il pit l'hai proprio "trascurato"  . Vabbè dai, solo per questa volta però!
 . Vabbè dai, solo per questa volta però!

....recupererò con gli altri passaggi e con le cose che so fare meglio....come la verniciatura ad esempio.....
  ....recupererò con gli altri passaggi e con le cose che so fare meglio....come la verniciatura ad esempio.....   

io ho ovviato con le fotoincisioni colorate, una bombaPanteraNera ha scritto:E va beh...ormai é andata..per il prossimo Kfir lo saprò [emoji1] ....nelle foto in mio possesso si vede qualcosa di grigio ma il nero prevale....poi mi spiegate come fate a farlo.....

.....non piace a nessuno!
 .....non piace a nessuno!  . Si vede che il caldo di questi giorni mi ha dato alla testa....
 . Si vede che il caldo di questi giorni mi ha dato alla testa....  

.
 .  . Infatti Ă© troppo grande rispetto a quello del kit e i fermi sulle fusoliere devono essere ridimensionati per consentire un alloggiamento decente senza forzature....appena posso vi posto qualche foto...
 . Infatti Ă© troppo grande rispetto a quello del kit e i fermi sulle fusoliere devono essere ridimensionati per consentire un alloggiamento decente senza forzature....appena posso vi posto qualche foto...
Se non erro viene suggerito anche nelle istruzioni del set Massimo. Un minimo di adattamento dei pezzi è sempre necessario... lo sai.PanteraNera ha scritto:nfatti é troppo grande rispetto a quello del kit e i fermi sulle fusoliere devono essere ridimensionati per consentire un alloggiamento decente senza forzature

Starfighter84 ha scritto:
Se non erro viene suggerito anche nelle istruzioni del set Massimo. Un minimo di adattamento dei pezzi è sempre necessario... lo sai.