Perdonatemi ma devo spiegare che asso è questo(tutto quello che state per leggere è scritto di mio pugno)
Questo Su-47 fa parte di una squadriglia d'assi Belkana guidato dal comandante Ashley Bernitz Durante la "Guerra di Belka" scoppiata nel 1995 quando Belka trovò risorse naturali e iniziò a invadere le nazioni vicini mandando tutto il mondo in guerra.

immagine postata a solo scopo di discussione fonte wikia.nocookie.net
Il 28 Maggio 1995 Durante uno scontro aereo nell'Area B7R (lo spazio aereo più importante di Belka, soprannominato la Tavola Rotonda) Ashley venne chiamato a combattere contro la Coalizione guidata dal protagonista del gioco ( tu stesso) supportato da una squadriglia Belkana più Famosa. Vennero sconfitti tutti.
Dopo aver perso tutto in quella guerra Belka vedendo la capitale ormai presa decise l'impensabile......... far detonare 7 ordigni nucleari sul suo stesso territorio...
Dopo la Resa di Belka i migliori assi vennero arruolati nelle forze aeree dei vincitori, sopratutto tra gli Oseani e gli Yuktobani
Ashley invece venne fatto infiltrare dai generali rimasti fedeli a Belka, per fare questo venne creato una Squadriglia "fantasma" l' 8492 che utilizzando F-15 MTD (Active) Oseani poteva agire indisturbata.
Nel 2010 questi Assi infiltrati iniziarono a seguire il piano dei 13 "uomini grigi" ( i generali infiltrati tra Osea e Yuktobania) per far scoppiare una guerra tra di loro in modo che soffrano come soffrì Belka.
il culmine di questo piano di vendetta fu quello di far schiantare un satellite contro la Capitale Oseana, li la suadriglia Belkana Grabracr assieme agli alleati Ofnir ( l'altra squadriglia infiltrata nelle forze aeree Yuktobane, caratteristica di entrambe è il simbolo: un serpente)Equipaggiati con degli S32 (versione modificata dei Berkut) si scontrarono contro i Razgriz che distrussero il satellite.
Li vennero sconfitti una volta per tutte.
Ora passo a due note mie diciamo che la scelta di questo soggetto e colorazione per un Su-47 non mi entusiasma molto, certo la colorazione è davvero bella ma esistevano altri Assi molto più importanti che usarono i Su-47.
Dal punto di vista del kit invece lo stampo è quello HB in quanto quello Zvezda reinboxato dal'Hase era veramente peggiorato. lo stampo HB mostra alcuni difetti a livello di montaggio sopratutto nelle ali ma a parte questo si monta abbastanza bene, per ulteriori informazioni il wip è questo: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 29&t=12846

E infine con gli Altri Ace Combat!

Mi sono accorto che ci sono 2 macchioline nell'ala, ho prontamente preso l'aerografo e ho velato il colore stradiluito e sono scomparse fortunatamente!
a parte questo spero che piaccia ragazzi!!!