P-40E 1:48 hasegawa finito
Moderatore: Madd 22
Re: P-40E 1:48 hasegawa decal
Eccomi all'invecchiamento,provo inserire le foto con l'iphone diti se sono dritte o storte.
Ciao
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Certo però che farlo con le insegne giapponesi con tutte le varie e belle decals che ci sono per i P-40 mi sembra un pò come volergli male ehehehe
Le foto io le vedo giuste
Saluti dal Roger
Le foto io le vedo giuste

Saluti dal Roger
Guarda hai propio ragione ,e' che il foglio decal con la bocca da squalo che mi piaceva,tra il suo costo e la spedizione alla fine saltava fuori un altro kit con gia' dentro le decal che cerco.ROGER ha scritto:Certo però che farlo con le insegne giapponesi con tutte le varie e belle decals che ci sono per i P-40 mi sembra un pò come volergli male ehehehe
Le foto io le vedo giuste![]()
Saluti dal Roger
E poi non mi vergogno a dirlo ,e te lo dico sottovoce pero', io ero convinto fosse propio giapponese.
Ciao.

Ossignur ahahahahdavide tex ha scritto:Guarda hai propio ragione ,e' che il foglio decal con la bocca da squalo che mi piaceva,tra il suo costo e la spedizione alla fine saltava fuori un altro kit con gia' dentro le decal che cerco.ROGER ha scritto:Certo però che farlo con le insegne giapponesi con tutte le varie e belle decals che ci sono per i P-40 mi sembra un pò come volergli male ehehehe
Le foto io le vedo giuste![]()
Saluti dal Roger
E poi non mi vergogno a dirlo ,e te lo dico sottovoce pero', io ero convinto fosse propio giapponese.
Ciao.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
devo dire che anche a me intricano quelle Hinomaru sulle ali!
saluti
devo dire che anche a me intricano quelle Hinomaru sulle ali!
saluti
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Alla fine, malgrado le peripezie di montaggio, hai tirato fuori un bel modello. Certo che è proprio strano vederlo con le insegne nippo!!!!
Saluti
Fabio
Saluti
Fabio
Pensa che uno dei miei figli insisteva per mettere le stelle di david rimaste dal GB.fabio1967 ha scritto:Alla fine, malgrado le peripezie di montaggio, hai tirato fuori un bel modello. Certo che è proprio strano vederlo con le insegne nippo!!!!
Saluti
Fabio

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
A me questo muso giallo non dispiace per niente Davide!