Grazie Enrico! Mi erio perso il tuo messaggio nel trambusto! Ho risolto usando il Vallejo...Enrywar67 ha scritto:34227 coi tamiya: XF-71:1 + XF-21:1 + XF-2:1 ciao!![]()
GB IDF - Bountyhunter - MIRAGE IIICJ Eduard 1/48 - FINITO
Moderatore: Starfighter84
- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
Re: GB IDF - Bountyhunter - MIRAGE IIICJ Eduard 1/48 - AGGIORNAMENTO COLORAZIONE SCANDALO 30.5.15
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: GB IDF - Bountyhunter - MIRAGE IIICJ Eduard 1/48 - AGGIORNAMENTO COLORAZIONE SCANDALO 30.5.15
Foto foto foto 

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Bountyhunter
- Knight User
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
Re: GB IDF - Bountyhunter - MIRAGE IIICJ Eduard 1/48 - COLORAZIONE FINITA
Ecco le foto del modello interamente colorato.
Ad essere onesti, non mi fa impazzire.... diciamo che questo kit è nato male.
Adesso lucido e poi decals.
Untitled by Bounty87, on Flickr
https://flic.kr/p/t2e5Xa by Bounty87, on Flickr
https://flic.kr/p/t23YMf by Bounty87, on Flickr
Ad essere onesti, non mi fa impazzire.... diciamo che questo kit è nato male.
Adesso lucido e poi decals.

La pancia sembra un po scura, perche' non provi a fare un po di postshading nella parte superiore?, io non l'ho fatto ma se avessi avuto l'aereopenna nuova che ho adesso lo avrei fatto.
- Bountyhunter
- Knight User
GB IDF - Bountyhunter - MIRAGE IIICJ Eduard 1/48 - AGGIORNAMENTO COLORAZIONE ...
Il colore sotto sembra più scuro a causa del l'inclinazione modello e provenienza della luce, il colore è corretto.davide tex ha scritto:La pancia sembra un po scura, perche' non provi a fare un po di postshading nella parte superiore?, io non l'ho fatto ma se avessi avuto l'aereopenna nuova che ho adesso lo avrei fatto.
Hai ragione per il post, io lo faccio di solito ma ora me l'euro proprio dimenticato grazie!!! Lo faccio con un prodotto delle True Heart apposta..

- Bountyhunter
- Knight User
GB IDF - Bountyhunter - MIRAGE IIICJ Eduard 1/48 - AGGIORNAMENTO COLORAZIONE ...
Ho comprato il ganze trasparente, sia lucido che opaco.. Voglio provarlo.davide tex ha scritto:Lucidi con cosa?
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: GB IDF - Bountyhunter - MIRAGE IIICJ Eduard 1/48 - AGGIORNAMENTO COLORAZIONE ...
intendi il liquido decolorazione ? sono curioso di vederne l'effetto.Bountyhunter ha scritto:Il colore sotto sembra più scuro a causa del l'inclinazione modello e provenienza della luce, il colore è corretto.davide tex ha scritto:La pancia sembra un po scura, perche' non provi a fare un po di postshading nella parte superiore?, io non l'ho fatto ma se avessi avuto l'aereopenna nuova che ho adesso lo avrei fatto.
Hai ragione per il post, io lo faccio di solito ma ora me l'euro proprio dimenticato grazie!!! Lo faccio con un prodotto delle True Heart apposta..grazie!!
ps con i gunze lucido e opaco vai sicuro ....
- Bountyhunter
- Knight User
Quando torno a casa posto la foto ma dovrebbe essere quello.nannolo ha scritto:intendi il liquido decolorazione ? sono curioso di vederne l'effetto.Bountyhunter ha scritto:Il colore sotto sembra più scuro a causa del l'inclinazione modello e provenienza della luce, il colore è corretto.davide tex ha scritto:La pancia sembra un po scura, perche' non provi a fare un po di postshading nella parte superiore?, io non l'ho fatto ma se avessi avuto l'aereopenna nuova che ho adesso lo avrei fatto.
Hai ragione per il post, io lo faccio di solito ma ora me l'euro proprio dimenticato grazie!!! Lo faccio con un prodotto delle True Heart apposta..grazie!!
ps con i gunze lucido e opaco vai sicuro ....

lo avevo spruzzato un po sull'a-10 .. Soprattutto sotto perché così se sbagliavo non si vedeva... Non è semplicissimo da usare, più che altro per la giusta pressione e distanza dal modello...
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
da completo ignorante su questo aereo...ma il verde è corretto? mi sembra un po scuro...

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein