quoto Argo ma ce devi mette pure 'na bella autostoppista scandinava

Moderatore: Madd 22
GrazieArgo2003 ha scritto:Giancarlo...complimenti non te ne faccio più! ! (Aspetto la gallery per ricaricare gli aggettivi....
Per la base... se non l'hai già pensata, la butto lì... un pezzo di autostrada svedese???
Ah ah , non l'ho trovata una autostoppista bionda in minishort in 72AndreaRD04 ha scritto:stupendo!! Camo spettacolare, bravissimo
quoto Argo ma ce devi mette pure 'na bella autostoppista scandinava
Non ho mai avuto la fortuna di vederne uno dal vivo, immagino anche io abbia un fascino irresistibilejollyroger ha scritto:complimenti, bello!!!!!
Dopo aver visto dal vero il bestio, tra l'altro proprio ad Angelholm, forse lo stesso aereo, non me lo sono più scordato.. amore a prima vista!!!!!
Hai tutto il mio sostegno ...Bonovox ha scritto:Amico mio....e che devo dire.......mi sta venendo il singhiozzo per la co-co-commozione per quant'e' bello.
Ecco cos'era quel cerchio alla testa che mi disturba da un paio di mesi, era la mimetica del viggen...Starfighter84 ha scritto:Caro Gianca Uanca.... hai fatto proprio un bel lavoro! già solo la mimetica fa venire il mal di testa... bravissimo!!![]()
Grazie MaurizioMaurizio ha scritto:Gran bel lavoro, una colorazione spettacolare. Maurizio
Lascia pur stare l'autostrada, credo che l'amico Alessandro intendesse dire ...Uanca ha scritto:GrazieArgo2003 ha scritto:... Per la base... se non l'hai già pensata, la butto lì... un pezzo di autostrada svedese???, l'idea della autostrada non è male davvero, per stavoltà però passo ....
come questo.Argo2003 ha scritto:... Per la base... se non l'hai già pensata, la butto lì... un pezzo di autostrada svedese???