Come creare ambientazioni per i vostri modelli di aerei ed elicotteri. Una sezione dedicata alla costruzione di piste, hangar e piazzali per i vostri modelli.
Nooo ahahahah! Vabbè che sto modello non mi è uscito bene però che figurino maleducato...
Alla luce di quanto mi dici quel pollice alzato assume un altro significato
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Hai provato la soluzione di tagliare le gambette al pupo?
Il terreno è molto ben fatto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
No ho preferito lasciare il figurino intatto visto il tempo che mi ha preso dipingerlo con tutti i dettagli maschera cinghie ecc..
Cmq l'ho sistemato seduto sul bordo del cockpit con le gambe ancora all'interno e così è ancora meglio che seduto interamente nell'abitacolo perchè da molto più movimento!
Mi sono procurato dei fogli di plasticard ma non so cos'altro realizzare per riempire un pò tutto quello spazio, avevo pensato a un banco di lavoro o un appoggio basso per altri serbatoi subalari ma non so se c'erano e poi come erano fatti perchè in giro non ho trovato niente...
Voi cosa mi consigliate?
Ho ripreso questo diorama e sono alle prese con la jeep willys e gli ordigni che mi ha consigliato Icari, avevo quelli della scatola del p-51 e pure i razzi quindi uscirà una piccola santa barbara, solo che non so ancora come fare il piano d'appoggio dove le posavano.
Domani posto un pò di foto della jeep in costruzione.
Hai in mente una bella scenetta, per il problem del pilota avresti dovuto montarlo prima e fare delle prove, io non lo lascerei in quella posizione di "defecamento" cerca di inserirlo tagliandogli le gambe come ti è stato detto, la basetta poi mi sembra proprio ben riuscita.
Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Lasciala scoperta la Willis! sopratutto nel pacifico, andavano sempre in giro in versione cabrio!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)