Starfighter84 ha scritto:Bene, anzi piu' che bene.... ma che dico, benissimo!
E anche il Rug si è convertito al Sotar... ne vedremo ancora delle belle!

Rimango fedele al mio primo amore, però questo attrezzo per certe cosucce sà fare veramente bene il suo lavoro. Certo è che non è da tutti saperlo domare
Tornando al modello, procedo più sereno dopo la tua approvazione
Bountyhunter ha scritto:Molto bene Roger!!! Mi piace, si alcuni punti sono da riprendere perchè un po sbavati ma direi che come prima volta senza patafix sia top!
Io quando ci ho provato non sono riuscito a fare i contorni netti, ma troppo sfumati. Che pressione hai utilizzato?
Per la pressione non saprei dirti perchè non utilizzo il regolatore di pressione del compressore ma un regolatore a rotellina inserito nell'innesto rapido del tubo aria. In questo modo ho maggior sensibilità e non devo piegarmi per regolare dal compressore
pitchup ha scritto:Ciao
ebbè...quando il Ruggi mette fuoco alle polveri non c'è trippa per gatti!
Spero anche che il buon Sotar lo ispiri ad un bagno nel Manzanarre

saluti
Grazie Max....ma il Manzanarre

che sarebbe?
matteo44 ha scritto:
Roger.... sei un mito!!!

Mo dai...non esagerare
Jacopo ha scritto:Ruggè hai fatto un lavoro eccellente con la colorazione ma sembra che nella semiala destra ci sia un gap, forse è un effetto delle foto se ci sai un occhio si sta tutti più tranquilli!
Ci darò anche più occhi stai tranquillo, è un pò tutta da riprendere prima dei triangoli....grazie per il complimento!
rob_zone ha scritto:Rug il bello è che sono entrato per commentare il post di due giorni fa..e mi trovo..QUESTO!!
Grande..quasi quasi mi invogli a comprarmi la stessa scatola!Ma prima credo che avrò un P-39 da massacrare a dovere
saluti
RoB da Messina
Naaa è più divertente massacrare un P-39, ti quoto!