MB 326 A.M.I The final

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio

Re: Ci riproviamo MB 326 A.M.I.

Messaggio da brock66 »

penso che questo sarà il modello dela tua riscossa modellistica,ti farà superare questo periodo di impasse modellistica,una sola raccomandazione:non farlo arancione :-XXX :-XXX :-XXX
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

brock66 ha scritto:,una sola raccomandazione:non farlo arancione :-XXX :-XXX :-XXX
Mi dispiace deluderti caro Brock ma sarà rigorosamente arancione, ho un bel foglio decal con la possibilità di riprodurre ben 7 macchini il mio sarà quello della 606^ Squadriglia collegamenti del 6° Stormo.
Ciao.
Fabrizio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Azz....anche tu?!; Manco due giorni e che mi combini? Ti presenti con un kittazzo ed un ottimo inizio! Questa volta nn hai scuse però, vogliamo vedere un'altro dei tuoi capolavori, se "vossignoria voli"; Quindi fabri..."baciamo le mani"! :-sbraco

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

no fabri! del 6° no! perchè non della sperimentale? le decal e le insegne te le mando io!
RS-24. a casa ho belle foto.
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Io la scelta dell'esemplare te la quoto in pieno Fabrì! del 6° Stormo mi piace parecchio.... il mio (quando sarà il suo momento) lo farò del 9° invece... :-oook

Scusate ragazzi... ma se non lo si fa arancione un 326, che altra livrea possiamo dargli?! giusto quella dell'Alitalia all'epoca della scuola ad Alghero! altrimenti un trainer straniero..... non di certo AMI.... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

lo si può fare anche armato della SVBIA di Galatina metà anni 70 (quello che sto per fare anche io ) con i due pods alari per le 7.62 mm; purtroppo anche lui solo e sempre arancione...
Il kit della E.S.C.I. ora rivenduto da Italeri era uno dei migliori prodotti della ditta milanese (anche se quei seggiolini andrebbero eiettati direttamente fuori dalla finestra...) con incisioni che nel 1981 (anno in cui usci il modello del monoposto 326 K) sempre in 1/48 erano allo stato dell'arte...
Fabrizio attento alle prese d'aria (d'altronde troverai tutto sulla monografia di Ali d'Italia; c'erano poi il volumetto sul 326 della Tatangelo Editore e quello della Intergest, roba anni 70-80, un pò più incentrata sui tanti velivoli con le insegne straniere).
Luca: a che stai con la stampa della decals ? ho un 339 CD 2° lotto con un geco nero in fusoliera e una bocca di squalo sulle due gondole alari dei cannoncini...
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio

Messaggio da brock66 »

BernaAM ha scritto:
brock66 ha scritto:,una sola raccomandazione:non farlo arancione :-XXX :-XXX :-XXX
Mi dispiace deluderti caro Brock ma sarà rigorosamente arancione, ho un bel foglio decal con la possibilità di riprodurre ben 7 macchini il mio sarà quello della 606^ Squadriglia collegamenti del 6° Stormo.
Ciao.
Fabrizio.
ok mi dovrò rassegnare alla cosa....sigh ;) ;)
l'idea di icari non sarebbe male.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto:ma se non lo si fa arancione un 326, che altra livrea possiamo dargli?!
.. ARMADA!
saluti
Massimod da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Non ti disperare Luca, ti ringrazio per la disponibilità ma del Reparto Sperimentale è destinato il suo gemello MB339 che non escuderei potrebbe essere il prossimo. Grazie ancora a tutti.
Fabrizio.
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

allora sei perdonato, il 326 è stato un eccellente aeroplano, il 339 è stato un degno sostituto ed estremamente adatto al suo ruolo.
per il 339 dimmi quale esemplare vuoi fare e ti sarà dato.
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”