Maurizio ha scritto:vedrai che alla fine uno a cui piaccia il soggetto lo troverai
Folgore ha scritto:Concordo con Maurizio, ci sarà qualcuno a cui piacerà sto cinese
fabio1967 ha scritto:Ma che cos'è??? Un Gripen con le ali dell'F-16???
manto87 ha scritto:è strano forte, degno di te!
mattia_eurofighter ha scritto:un "bellissimo" incrocio tra un Mirage 2000 e un F16...come al solito venuto male...scuola Cinese sempre discutibile...
Maurizio ha scritto:inoltre parabrezza e tettuccio li hanno recuperati dai Grumman F11 Tiger raccattati in giro per gli USA.
Ciao Ragazzi non vi nascondo che mi sono messo a ridere per questi commenti, deduco che non vi piace tanto hahahaah non posso darvi torto però io ci trovo una bellezza in questo aereo un po "nascosta" spero solo di fare un lavoro buono dai
davmarx ha scritto:Cercavate qualcuno a cui piace questo coso ? Eccomi, confesso che mi piace 'sto incrocio fra un F-16 ed un F-20.
Grazie mille Dav!!! come sempre mi appoggi questi "aborti" cinesi
ROGER ha scritto:.pakistano...seppò fà
davmarx ha scritto:rinunci alla colorazione "tamarra" in favore di una operativa pachistana
manto87 ha scritto:Come mai hai scelto una colorazione così "normale"??
Beh ragazzi partiamo dal presupposto che questo aereo è stato sviluppato, ideato in Cina, il sistema d'armamento è Europeo con compatibilità alle armi Americane, Russe e Cinesi. Il motore è Russo e per il radar dei Block 3 si pensa al radar Italiano... E l'unico utilizzatore è il Pakistan, in pratica è un aereo Mondiale

per la colorazione mi dispiace ma Rosso e Verde sono orribili come accostamento per un aereo non c'è proprio storia la "camo" operativa è 1000 volte meglio!
davmarx ha scritto: Chengdu J-7G sempre 1/48 Trumpy
Non sa da quanto tempo è che cullo l'idea di prenderlo mi piace troppo, per chi non sapesse di che aereo stiamo parlando eccolo:

Immagini postate a solo scopo di discussione fonte pafwallpapers.com wikimedia.org