WildBillKelso ha scritto:la “critica” è alla “scuola”
LA "scuola"...non la "scuola"...
Detto questo non prima di avere sopra stigmatizzato Roberto l'eretico io invece ti direi di "esaltare" di più gli effetti. Tanto sapete come la penso
Hai fatto un ottimo lavoro!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
WildBillKelso ha scritto:la “critica” è alla “scuola”
LA "scuola"...non la "scuola"...
Detto questo non prima di avere sopra stigmatizzato Roberto l'eretico io invece ti direi di "esaltare" di più gli effetti. Tanto sapete come la penso
Hai fatto un ottimo lavoro!
saluti
Faccio il “renziano” e scrivo…
“Bisognerebbe proprio cambiarla sta' “scuola” del maculato…
Da adesso cambia tutto e passiamo -a colpi di decreti legge e fiducia- all'era dell'esurato/sbiadito dove c'è veramente”
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
.....il problema non è la scuola ma il fatto che molti non si documentano abbastanza.....gli stessi asseriscono poi che il nostro è solo un passatempo destituito di ogni valore e conoscenza.....insomma una cosa ...alla buona!Oltre ad avere questa convinzione vorrebbero anche inquinare il pensiero degli altri......e qui mi torna in mente il proverbio della volpe e dell'uva.Personalmente non critico gli approcci al modellismo diversi dal mio.....ma neanche mi piace ricevere sermoni da chi asserisce che le bombolette sono la panacea di tutti i mali.....ma su dai Roberto....un po' di coerenza ogni tanto ci vuole..... http://i1204.photobucket.com/albums/bb4 ... patzga.jpg http://i1204.photobucket.com/albums/bb4 ... 3bhdl3.jpg http://i1204.photobucket.com/albums/bb4 ... konvdh.jpg
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aspetto tutti al prossimo mondiale di modellismo, a proposito… dove lo fanno?
Sarà una lotta tra bombolette vs “scuola”… e finirà in un bagno di sangue...
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.