Grazie, si.. sto cercando di fare il possibile, ma essendo alle prime armi (secondo modello che faccio) non è molto semplice.microciccio ha scritto:Ciao Francesco,
sembra che questo modello e tutti gli after market ti stiano dando del filo da torcere ed insieme vedo che, man mano che procedi, trovi sempre la soluzione ai problemi che ti si parano innanzi!![]()
Buon GB.
microciccio
Grazie. Si, in effetti sono del tuo stesso pare fino ad ora. Alla fine però, essendo alle prime armi, ho voluto sperimentare i "famigerati" pezzo in resina... in effetti, dipende da cosa ci metti. Per questo modello, ad esempio, la schiena del pit originale faceva pena, mentre quella in resina era ottima. Tuttavia, le foto incisioni usate sono quelle del kit, di gran lunga migliori. Alla fine potevo risparmiarmelo sto pit in resina.... ottimo invece il seggiolino!sdl1958 ha scritto:Finora il pit è venuto bene.
Stai affrontando i problemi con tenacia e quindi li risolvi.
Io comunque rimango della mia opinione che gli after spesso complicano troppo la vita per dei risultati che spesso rimangono nascosti.
Ovviamente questione di gusti
Grazie Davide. Credo che la linea di giunzione della fusoliera sia il meno: sono riuscito ad incollarla bene. Il problema principale è mettere a posto le prese d'aria... e soprattutto la parte della pancia dal vano carrello.. più la guardo più mi viene voglia di gettare il modello giù da 4 piano ahahhadavide tex ha scritto:Non mollare aggiusta bene la linea di giunzione e il piu' e' fatto.
DOMANDA: visto che devo carteggiare, che carta mi consigliate di utilizzare?? Fine?
Mentre per ciò che concerne le stuccature: stucco grigio Tamiya diluito con acqua?
Grazie a tutti.