Dear Lt. Mc Nannol,
i complimenti che hai ricevuto sono davvero meritati. Un bellissimo diorama, peccato tu abbia finito lo spazio. Regalalo all'
Imperial War Museum per esposizione così potrai deliziarci con un'altra opera.
Come ti ho anticipato ad una realizzazione di cotanta classe van fatte le pulci. Del pilota ti han già detto, quindi io focalizzerei l'attenzione sul tedesco sulla scala che sembra far pratica di equlibrismo nella salita senza mani. Posizione davvero al limite quella del figurino.
Riguardando la scena ti direi anche che il carrello avresti potuto eliminarlo o lasciarlo più indietro piuttosto che sotto. Nulla di che ma penso avrebbe conferito maggior dinamicità restituendo all'osservatore una più forte impressione della velocità con cui è avvenuto l'impatto.
E comunque mandami pure a quel paese

perché son tutti bravi a parlare a cose fatte.
nannolo ha scritto:In realta era Marlene Angurien , nota anguria allegra dei locali ose'. Stava intrattenendosi con i soldati che , come si dice a Roma , stavano facendo "l'attasto" per vedere quanto fosse matura e succosa. Quando e' arrivato l'aereo e' rotolata via e i crucchi inc...ti si sono gettati contro il povero Mc Nannol....
Anch'io ho notato l'angurioso particolare

che hai ottimamente contestualizzato!
nannolo ha scritto:... dovro' aggiungere uno step al tutorial tiranti. Chissa se il prodotto per invecchiare i cingoli agisce pure sull'ottone. Il verniciarli uno ad uno sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso . Al prossimo biplano sperimentero'...
Step sicuramente apprezzato. Se il prodotto di cui parli ha come scopo ossidare superficialmetne il metallo ti direi: perché no? Comunque ci sono prodotti specifici per le fotoincisioni che gli donano un piacevole aspetto brunito e, per evitare la spesa, c'è sempre il solio vecchio colore.
nannolo ha scritto:... Ho aperto il casting per il nuovo volto del pilota.. Penso di sostituire il povero Andrew Mc Nannol , decisamente bruttino, con un certo Ridge Nannofull, molto piu' prestante e bello. Ora e' in viaggio verso casa mia dall'Inghilterra. Dovra' sottoporsi ad una operazione chirugica per adattarsi alla scena. Se riusciro' nei miei intenti , gli faro' prendere la parte nel film....
microciccio