Ciao Angelo
Moderatore: Madd 22
I difetti sononannolo ha scritto:A me me piace....per i difetti ricorda che sono direttamente proporzionali allo stato emotivo negativo. Quello che ti sembra grosso ora , una volta passato il momentaccio ti sembrerà ininfluente. ( ma poi tutti sti problemi 'ndo stanno ? sarò una capra ma non li vedo...
)
Se hai bisogno di qualche dritta od info fammi un fischio! [emoji1]Lucky7 ha scritto:Dopo il 104 ho in mente proprio due CF-5 da fare....e penso proprio andrò a spulciare il tuo wip e quello di gmax per rubarvi qualche trucchetto...
L'unico difetto che noto io è il canopy del secondo che non sta giu a filo e il windshield che sulla dx forse non è stato stuccato bene...a parte quello, per me è ben fatto
Hai ragione....dovrei mettere sempre queste info nel post....appena posso posto qualche cenno storico!pocios ha scritto:Che bello.. a me piace molto.. mi piacerebbe sapere anche un po' di storia del velivolo (impiego operativo, periodo storico..) dove si puo' trovare qualcosa a riguardo? mi piace molto la stesura dei colori. Complimenti!