Eccomi qua, unn saluto a tutta la Comunity, e con la gioia ancora per aver condiviso una bellissima giornata in vostra compagnia a inizio Mese, finalmente presento il mio lavoro ultimato ... : Un Bellissimo kit che mi ha molto soddisfatto nel montaggio, un F-18F a cui ho aggiunto una composizione d'armamento acquistata a parte. Inanzi tutto desidero ringraziare Jacopo, valerio e quanti altri mi hanno dato preziosi consigli WIP durante, evitandomi di fare penose figure con composizioni di armamento inverosimili o errate nella colorazione. Dico subito che le foto sono provvisorie perche' fatte in bassa risoluzione e nell'attesa di fare degli inquadramenti migliori con l'ausilio di una macchina professionale e il supplemento di una base inerente un ponte di volo. ( a cui devo aggiungere anche la foto del lato inferiore ) Mi perdonera' Microciccio ma nn sono riuscito a lavorare sulla riduzione della risoluzione delle foto per farcele stare in questi "intransigenti allegati", dovro' lavorare in maniera diversa e prendo un po' di tempo.
Il velivolo presenta alcuni difetti gia' acclarati (ponte di volo per aerei imbarcati a parte che aggiungero' in seguito)i carrelli non particolarmente inzozzati, anzi semi immacolati e i serbatoi sporcati e viranti ad un colore magari poco conforme alla realta' (marrone brunito anziche' olive-drab/giallastro).
Un lavoro che magari risalta poco alla vista ma che mi piace evidenziare e' la "riverniciatura" apportata su un pannello della semi-ala anteriore destra in cui ho voluto mettere in risalto una lavorazione di manutenzione applicata ad una pannellatura e che magari la foto stessa non rende bene, si nota un grigio diverso da quello del resto della carenatura demarcato con dei contorni rimancati con grigio scuro ad olio.
Gli interni dell'abitacolo sono con le fotoincisioni e per tornare al discorso iniziale ho preferito omettere gli AIM-120 sia per motivi di carico che di specificita' di missione avendo garanzia nel teatro operativo di impiego (Afganistan) la superiorita' aerea acquisita.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.