Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Con il Krome già saresti a posto per esempio.
Personalmente ne ho diversi... ma l'accoppiata vincente, per me, è io Krome usato con la 0,2 e un Iwata Eclipse con la 0,3.
E che ne dite dell' iwata hight performance HP CP? trovato a 184€
Ma non capisco la differenza tra la serie eclipse e la hight performance... sembrano uguali...
il krome è comunque interessante avendo le 2 duse intercambiabili
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Io ho l''HP CP con 0,30 e ti posso dire va benissimo per tutto quello che devo fare.
Per adesso non sento l'esigenza di uno 0,20.
Magari per prezzo puoi trovare un pò meglio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Gli Eclipse e gli Hi Performance sono praticamente identici.... i primi vengono meno, però.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ok penso che prenderò il renegade perché a parità di prezzo è come avere 2 iwata ( .2 e .3)
E a parte l'estetica mi sembrano tutti e 2 buoni aerografi. Eventualmente il talon lo potrei tenere per i fondi con la duse da ,38 o ,66
Grazie dei consigli a tutti