Sfumati ben benino i puntini con una santa pazienza il risultato mi piace moltissimo.
La finitura si e' "impastata" e la foto non rende giustizia all'amalgama, che ad occhio nudo e' davvero piacevole.

Fatto, il flash del cellulare spara maledettamente, ma giuro che e' mooolto piu' smorzata da diverse velature.matteo44 ha scritto: Smorzerai un pò anche la scritta bianca?
Impolveratura delle ruote da rifinire e sistemare ancora con altri lavaggi e schifezze varie.
Per le armi invece mi sto arrabbattando con il colore, ho fatto una miscela schiarendo un nero gomma con l'alluminio per cercare di ottenere una tonalita' metallica non troppo scura, ma non mi soddisfa.
Il colore sembrava giusto nella coppetta, ma poi steso sulle mitragliatrici e' ancora troppo scuro.
Riprovero' schiarendo ancora un po'.
Una domanda: vorrei mettere un paio di figurini per ravvivare l'imbasettamento.
Non ho trovato altro a parte alcuni costosissimi figurini in resina e poi QUESTO kit dell'Academy ma mi sembra di epoca piu' moderna rispetto al teatro di operazioni del BTR.
Mica si potrebbe adattare qualcosa tipo fante americano seconda guerra o giu' di li?