Starfighter84 ha scritto:...ma il pezzo Aires per il sistema di apertura del canopy non potevi limarlo e adattarlo? non entrava proprio?
'mmazza che buco davanti alla palpebra! stucco a volontà!

Allora Valerio, il pezzo AIRES dev'essere montato sopra il bordo posteriore del pit. Essendo il pit AIRES a "livello" con la fusoliera una volta montato il pezzo, quest'ultimo si eleva di un millimetro e forse più!; Non posso limare solo i laterali perchè se no ci sarebbe troppo dislivello tra fusoliera e resto del meccanismo (la parte centrale del pezzo) che si aggirerebbe sul centrimetro (troppo). Siccome la parte posteriore del calabrone è a livello con la fuso, e si notano solo i meccanismi, allora ho optato per la soluzione del Kit. Essendo l'AIRES dedicato all'HASE sicuramente nel kit Jappo il montaggio del pit è più basso e il pezzo posteriore montato quindi a livello!
L'anteriore invece nn necessita più d'interventi in quanto l'incavo che ho ricreato è preciso per l'incastro del trasparente, che nn va incollato sopra, ma appunto incastrato nel suo interno.
Piccolo schizzo per capire meglio.
Grazie Vale e B(u)onomodellismoVox a te
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.