In basso come puoi notare c'è la cabina di verniciatura che mi hai suggerito

Moderatore: FreestyleAurelio
paolo72fg ha scritto:Ciao Matteo,matteo44 ha scritto:Grande Paolo!!!
Ottima postazione... ho lo stesso banco da lavoro anch'io...
Bello largo e spazioso... l'unica cosa negativa: secondo me è un pò troppo alto... 5-6cm in meno e sarebbe perfetto...
PS: Altro nota negativa che vedo dalle foto: Troppe poche scatole!!![]()
![]()
PS2: Sai dove producono il compressore che hai?..... Ad 1 km da casa mia
Devo dire che hai occhio però devi sapere che non ho fotografato l'armadio alle mie spalle pieno di scatole![]()
Ps. Ho quel compressore da ben 25 anni e non mi ha mai dato un problema.
Quindi vuol dire che se ho bisogno di pezzi di ricambio per il compressore so a chi chiedere
paolo72fg ha scritto:sono passati tre anni da quando ho notato il post di Fabrizio ho atteso questo momento per tante vicissitudini (fine trasloco in una casa nuova e più grande)
e adesso posso finalmente postare le foto della mia postazione lavoro/quartier generale/angolo di paradiso ......e chi più ne ha più ne metta![]()
mi sento finalmente realizzato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....
È come potrei mancare?paolo72fg ha scritto:Grazie Rino![]()
![]()
OT
sarai presente alla mostra del 24 e 25 c.m. sulla 1ª guerra mondiale?
paolo72fg ha scritto:sono passati tre anni da quando ho notato il post di Fabrizio ho atteso questo momento per tante vicissitudini (fine trasloco in una casa nuova e più grande)
e adesso posso finalmente postare le foto della mia postazione lavoro/quartier generale/angolo di paradiso ......e chi più ne ha più ne metta![]()
![]()
ecco le foto
P.s. una cosa è certa quell'ordine durerà poco tempo
Biscottino73 ha scritto:paolo72fg ha scritto:sono passati tre anni da quando ho notato il post di Fabrizio ho atteso questo momento per tante vicissitudini (fine trasloco in una casa nuova e più grande)
![]()
.....
EVVAIIIIiiiii, buttaci subito sopra un bel Frogfoot!!!!
Bravo, l'attesa ti sarà valso tanto ma alla fine ti sei sìrealizzato davvero un bel posticino![]()
ciao ciao
luca
Te l'ho detto proprio per quellopaolo72fg ha scritto:Ps. Quindi vuol dire che se ho bisogno di pezzi di ricambio per il compressore so a chi chiedere