Moderatore: Madd 22
Concordo con te Mauro!CoB ha scritto:...è un modellista che va incoraggiato, si vede che ha passione, io gli faccio i miei complimenti per la costanza, per i risultati che ottiene e per la crescita costante. vai rob vedrai che un po' da solo un po' coi consigli dei modellisti più esperti come marco e valerio raggiungerai presto un livello altissimo!![]()
No ma cosi mi fai arrossire dai..CoB ha scritto:questo modello mi piace molto rob, spero di vedere le foto del modello al 100%, i consigli di marco "spit" e valerio sono giustissimi e ti serviranno per raggiungere quella perfezione storico-tecnica che piano piano ti verrà modellando. anzi volevo proprio ricordare a tutti i progressi che ha fatto rob da quando ha presentato i suoi primi modelli qui sul forum. dai ragazzi questo è un modellista che va incoraggiato, si vede che ha passione, io gli faccio i miei complimenti per la costanza, per i risultati che ottiene e per la crescita costante. vai rob vedrai che un po' da solo un po' coi consigli dei modellisti più esperti come marco e valerio raggiungerai presto un livello altissimo!![]()
Quando passo da casa tua te meno sì!spitfire ha scritto:Sul montaggio concordo con valerio,oramai ci siamo,ma vai meno a "mach 1",magari aspetta di mettere online le varie fasi,anche le piu' banali,1a di fare,io oramai prendo il valium ogni volta che Pliniux mi "spiaccica"i suoi lavori!,mo' me mena!!!!!.
Ah, così andiamo meglio...spitfire ha scritto:Tornando alle cose serie,l'esempio di Pliniux,ti puo' essere utile,mostra passo passo i suoi "avanzamenti di lavoro",si prende i suoi "bip",e sta' raggiungendo in breve ottimi risultati,e parte da kits ben peggiori dei tuoi!,
Le macchie come le ho fatte???eheheh..Starfighter84 ha scritto:Ma l'hai terminato proprio Rob? oppure è ancora da finire? mancano anche le luci di posizione alle tip alari...
Comunque sul montaggio sei andato già molto meglio, stai migliorando! le macchiue in fusoliera come le hai fatte? secondo me vanno bene... non sono male!![]()
E adesso cosa metti in cantiere?
P.S. Marco ha ragione... uno studio più approfondito della documentazione è importante. Mi raccomando!