Moderatore: Madd 22
vedi di riprendere il tuo che a Bologna gli spariamo una linea di volo che devono solo provarci a portà qualche Jappomattia_eurofighter ha scritto:visto che io col mio sono rimasto parecchio indietro mi godo il tuo finito...che dire, il solito bel lavoro Leo! ormai sei un master!
Starfighter84 ha scritto:Altro bel pezzo Leo... prepara subito l'articolo!!!!
Ciao Paolo,sbaglio o anche tu avevi fatto incetta di Canadair in quel di Calderara? almeno con te vado a colpo sicuromicrociccio ha scritto:Ciao Leo,
complimenti per il bel lavoro. Magari la mimetica che hai scelto è un pochino monotona ma hai provveduto a spezzare la monotonia con la biancheria stesa.![]()
Aspettiamo tutti i lavori sul MAS pur essendo favorevolmente colpiti dalla scelta Canadair.
microciccio
siate buoni però eh..dal vivo è più difficile nascondere i difettimatteo44 ha scritto:Semplicemente... Fantastico!!!!
Forse... e dico forse... il verde degli interni è un po troppo accentuato... ma visto che lo porterai a Bologna ()... aspetto di vederlo dal vivo per esprimermi maggiormente...
Link inserito in Elenco Gallerie
matteo24 ha scritto:ottimo!!
centauro84 ha scritto:Complimenti Leo hai fatto un modello eccezzionale
many thanksnannolo ha scritto:stupendo il Dauntless !! Ottimo Leo
I "flap" fanno un figurone e aperti danno una marcia in piu' al modello gia' bello di suo.
Veramente realistica la finitura !!
Un motivo in piu' per esserci a Bologna.....