GB RAF Jaguar Gr1 terminato - BernaAM

Moderatore: Madd 22

BernaAM

Re: GB RAF Jaguar Gr1 terminato - BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Piccola precisazione visto che alcuni l'hanno notato, l'effetto troppo lucido è dovuto dalla scarsa qualità delle foto, io per opacizzare uso il matt Cote è un prodotto molto coprente. Ancora grazie a tutti per gli apprezzamenti.
Ciao.
Fabrizio.
Ultima modifica di BernaAM il 20 aprile 2015, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

BernaAM ha scritto:l'effetto troppo lucido è dovuto dalla scarsa qualità delle foto
Mooolto bene!!!! era un effetto e si vedeva per quello le foto non sono il massimo :,-( :,-(
BernaAM ha scritto:Jacopo, in verità ho dovuto allargare lo scasso dove andava il perno della gamba carrello se la scavo tutto così le ruote sarebbero state fuori asse e pure di parecchio,
Oh oky allora, volevo restaurare il mio vecchio jaguar, lo terrò presente!! :-oook grazie mille :-oook :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

E dopo un'anno di giagulatorie e di via crucis, vedo finito questo bel modello! Il tipo di aereo piace molto anche a me...mi piacerebbe farne uno francese desertico in 48 ma visto quanto ci hai impazzito tu non me la sento :?
Suggestivi i side sopra le ali :thumbup:
Ora, massima concetrazione sul Wessex!

Saluti dal Roger
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Bel lavoro Fabri. Il kit non é dei più semplici, ha una finitura molto realistica. Mi piacerebbe fare il biposto.

Maurizio
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ben fatto Fabri...ben fatto. Anche secondo me è troppo lucido...ma mi piace! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Bel velivolo e bel modello Fabrizio! :-oook
Peccato solo che le foto non gli rendono merito... :.-(

Link inserito in Elenco Gallerie
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

ROGER ha scritto:E dopo un'anno di giagulatorie e di via crucis, vedo finito questo bel modello! Il tipo di aereo piace molto anche a me...mi piacerebbe farne uno francese desertico in 48 ma visto quanto ci hai impazzito tu non me la sento :?
Suggestivi i side sopra le ali :thumbup:
Ora, massima concetrazione sul Wessex!

Saluti dal Roger
Non credo che tu avresti problemi a tirar fuori un modelli da pippa modellistica alla "Roger" caro Rug, sarei curioso di vedere come tè la caveresti.
Ciao.
Fabrizio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao fabrizio
Sono riuscito a vederlo solo ora!!!
Sarà che il GB RAF per gente come noi è un po' come la guerra del VietNam: non è mai finita....sarà che la mimetica NATO ci esalta...sarà che poi il Jaguar a me me piace proprio tanto ecco che non posso esimermi dai complimenti più sentiti. Bellissimo soggetto davvero e portato a termine ottimamente.
Bravissimo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Caspita, manco solo io... beh, ovviamente ti faccio i complimenti che meriti, non avevo dubbi che la mimetica Nato ti venisse bene, hai già dato in passato con ottimi risultati

Le foto... Vabbè dai, sarebbe stato peggio un brutto modello fotografato bene ;)
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Grazie anche ai ritardatari,

@ Max "Pitchup" pensa che il prossimo potrebbe essere un Hawk magari questa volta un bel grigione.
Rispondi

Torna a “Jet”