no no procedimento lineare ammorbidente microsol,la cosa strana è che nella parte inferiore che ha lo stesso disegno è tutto omogeneo bah! un misteronannolo ha scritto:incredibile. ..
a parte il fondo tutto arancione, hai usato qualche prodotto diverso o in misura maggiore su una zona ? oppure due tipi di ammorbidenti per decals ?
veramente strano...
certo che il rodimento starà a mille.Mi dispiace...
decal che cambiano colore.....
Moderatore: FreestyleAurelio
- MAX-70
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico aerei sia elica che jet, non disdegno i bellissimi velieri in legno....
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamya gunze
- scratch builder: si
- Nome: Massimo
Re:
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Re: decal che cambiano colore.....
magari,prima di cestinarlo,dagli qualche mano di lucido..non si sa mai 
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- MAX-70
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico aerei sia elica che jet, non disdegno i bellissimi velieri in legno....
questa è la parte inferiore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MAX-70 il 18 aprile 2015, 20:18, modificato 1 volta in totale.
- MAX-70
- Appena iscritto!
già fattothunderjet ha scritto:magari,prima di cestinarlo,dagli qualche mano di lucido..non si sa mai
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
strano!! La prima cosa che mi viene in mente è che le decalso siano proprio bi-color perchè è...strano appunto!
Però non è affatto male!
saluti
strano!! La prima cosa che mi viene in mente è che le decalso siano proprio bi-color perchè è...strano appunto!
Però non è affatto male!
saluti
- paolo72fg
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
Mai vista una cosa simile
Credo abbia ragione Vincenzo ed anch'io penso che ci sia stata una certa quanto anomala reazione con i vari prodotti e la pellicola delle dacals
La resa finale non è affatto male
Credo abbia ragione Vincenzo ed anch'io penso che ci sia stata una certa quanto anomala reazione con i vari prodotti e la pellicola delle dacals
La resa finale non è affatto male
-
england82
Complimenti per la creazione del tuo F-16
Per quanto riguarda il cambio di colore così netto sarà sicuramente un difetto di fabbricazione delle decalcomanie Revell, altrimenti non vedo altri motivi.
Comunque non è affatto 'da buttare' anzi, ti è venuto benissimo e lo stacco di colore rosso non rovina quasi per niente il tuo lavoro finale.
Coplimenti
Per quanto riguarda il cambio di colore così netto sarà sicuramente un difetto di fabbricazione delle decalcomanie Revell, altrimenti non vedo altri motivi.
Comunque non è affatto 'da buttare' anzi, ti è venuto benissimo e lo stacco di colore rosso non rovina quasi per niente il tuo lavoro finale.
Coplimenti