ottimo l'inserimento di quei pezzi in resina!!!
La mia fortuna è quella di essere manifestamente incapace di tali lavori se no mi fermerei a piangere

saluti
Moderatore: Starfighter84
...Davveronannolo ha scritto:Naturalmente il mio modello ( se e quando lo faro'..) sarà visibile esclusivamente sul sito del Tagikiscan Modeloski Taiminski
Oh per bacco, Nicola hai ragione! Al prossimo update rimedioponisch ha scritto: Non ti dimenticare questa volta di rilasciare la ricetta di leccornia per l'intervallo.
Ottimo colpo, Andrea!nannolo ha scritto:Ti seguo con raddoppiato interesse, visto che sulla baia ho rimediato un f16 hase come il tuo ( 14 euri).
Una domanda: ma sul tuo esemplare non ci sono da fare modifiche tipo lanciatori chaff o simili ?
Non li ho visti nel carrello della spesa.
Luca sò che a molti deluderà questa scelta ma sarà scarico, usurato e con dei pannelli aperti....ma niente armi. Non mi piacciono, purtroppo.Madd 22 ha scritto:Ottima idea quella di usare il talco per maneggiare lo stucco bicomponente! Non
lo sopporto quando si appiccica dovunque e sopratutto sui polpastrelli.
Per quanto riguarda il velivolo, sarebbe un peccato rappresentarlo scarico! Ti seguo Aurelio
pitchup ha scritto:Ciao
Ora attendiamo riscontri fotografici!
Sono molto interesseto alla tecnica dei Vallejo...... rimango sintonizzato!!FreestyleAurelio ha scritto:Mini up: ho dato il colore di base ai pezzi della vasca del cockpit usando il grigio della Mr.Paint. Che spettacolo!
Pressione 0,6 bar e via. Si stendono che è un piacere e non intasano la duse come si pensa. Il grigio che ho usato è un semigloss con una finitura compatta e omogenea con ottimo potere aggrappante. Chi si trova già a proprio agio con gli acrilici Gunze/Tamiya non avrà la minima difficoltà con questi colori. Si possono diluire ulteriormente ma escono dal produttore già con un ottimo rapporto di diluizione. L'unica "pecca" è che odorano come gli Alclad, quindi serve un buon ricambio di aria e l'uso di mascherina protettiva per le vie aeree.
Mi sono divertito molto complice anche la novità del prodotto.
Adesso tocca ai Vallejo con una tecnica particolare di utilizzo che vi spiegherò poi, presa in prestito dai figurinisti.
Alla prossima con le foto!
Ciauz.