Moderatore: Starfighter84
Ciao leo, in effetti è proprio quello fatto dall'italeri. Hanno messo un ala di un kit diverso giusto per complicarsi la vita.thunderjet ha scritto:quell'ala sembra nn azzeccarci niente con la fusolierama stai facendo un cross kit e non me ne sono accorto??
Tremendo a dir poco, però devo dire che fa tanto scuola " stuccare e carteggiare"Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro hai fatto davvero un bellissimo lavoro su un kit davvero tremendo!!! aspetto i prossimi up!!
Infatti ricordo che quello airfix non era tutta sta gioia di incastri! Comunque dopo airfix e italeri sarei curioso di vedere l'hobby boss, sempre che sia un new tool come diconoponisch ha scritto:Mentre costruisci l'aereo vedo le differenze con il mio della airfix.
Le pannellature sono più incese ma anche qui ,mi sembra, che ci sia da stuccare
Mi piace il vano carrelli
Grazie Rob, anche se non è un vano avionicarob_zone ha scritto:Luca ottimi aggiornamenti!Bravissimo!
Il vano avionica è spettacolare..pare vero!!Per quanto riguarda il sotto..il sotto..il sotto..aspetta,ma è sotto..ehehehehehe!Non ci perdere troppo la testa ooh!!Andrei di milliput
Ciao FabríBernaAM ha scritto:Ciao Luca, mi sono rivisto gli ultimi aggiornamenti sul tuo falco, credevo che lo stampo italeri fosse più preciso dell'Airfix, mi sembra che tu hai risolto tutti i problemi alla grande, le difficoltà che hai riscontrato nel cockpit sono dovute dal fatto che CMK dice che il set è per italeri ma credo sia lo stesso di quello che commercializza per lo stampo Airfix uscito prima dell'italeri, ma anche in questo caso il modellista ha avuto la meglio sul modello. Ti seguirò con interesse, anzi mi sono annotato un paio di passaggi per quando dovrò fare il mio di hawk, tienici aggiornati.
Ahahahahnannolo ha scritto:Con tutto sto lavoro mi sa che facevi prima a prendere un blocco di plastica e a scolpirci l'aereo....
Alla fine potrai dire a ragione " questo l'ho fatto (in senso letterale) io !!".
Bel lavoro !
Ne ho usato molto per sistemare il pod della mitragliatrice sotto la panciaROGER ha scritto:Tieni a portata di mano lo stucco e la ciano, ti servirà ancora e ancora
Grazie Matteo, per fortuna italeri ha fatto un discreto vano carrellomatteo44 ha scritto:Porca miseria Luca... si vede che sto kit ti sta facendo tribolare... però i tuoi interventi sono sempre ben eseguiti![]()
Complimenti per il vano carrello... mi piace!
Grazie Aurelio, troppo buonoFreestyleAurelio ha scritto:Mamma mia Luca, questo kit e quel cockpit sono un vero incubo! Te la stai cavando alla grande! Bellissimi i pozzetti posteriori, sei stato davvero bravo. Ma d'altronde con te la classe non è acqua!