Sukhoi 27B Flanker Trumpeter 1/32, final reveal

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: Sukhoi 27B Flanker Trumpeter 1/32, final reveal

Messaggio da matteo44 »

Complimenti Giorgio!!!
Personalmente penso che questa sia una delle più belle mimetiche che siano state dipinte su un velivolo... mi piace proprio tanto!

Purtroppo ho visto che alcune decal (le X rosse) hanno fatto un pò di silvering...
E se posso fare un appunto... mi lascia un po perplesso il posto dove hai attaccato gli specchietti retrovisori... non conosco il velivolo ma son quasi certo che dovrebbero essere attaccati sul montante del canopy... poi magari hai una foto e allora non parlo più... ;)

Link inserito in Elenco Gallerie
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
scratch builder: si
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Molto bello :-oook , complimenti per questo Flanker che deve essere un bel bestione in questa scala :)
Rosario
Burning User
Burning User
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Un be lmodello!! Anche io avrei dato piu retta al pit!! In 32 sono dettagli molto visibili!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Giorgio Maninchedda
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, aerei della II^ g.m., preferibilmente
colori preferiti: testors, humbrol, tamiya, vall
Club/Associazione: CAT Sassari
Nome: Giorgio

Messaggio da Giorgio Maninchedda »

matteo44 ha scritto:Complimenti Giorgio!!!
Personalmente penso che questa sia una delle più belle mimetiche che siano state dipinte su un velivolo... mi piace proprio tanto!

Purtroppo ho visto che alcune decal (le X rosse) hanno fatto un pò di silvering...
E se posso fare un appunto... mi lascia un po perplesso il posto dove hai attaccato gli specchietti retrovisori... non conosco il velivolo ma son quasi certo che dovrebbero essere attaccati sul montante del canopy... poi magari hai una foto e allora non parlo più... ;)

Link inserito in Elenco Gallerie
Grazie a tutti.
I retrovisori li ho attaccati dove era prescritto, addirittura nel trasparente sono presenti dei segni che ne indicano l'ubicazione.
Rosario ha scritto:Un be lmodello!! Anche io avrei dato piu retta al pit!! In 32 sono dettagli molto visibili!!
Il trasparente è piuttosto impreciso, deforma le immagini, ho dovuto anche eliminare un rilievo centrale presente nella stampata.
Cosa pensi che mancasse nel pit?
Al mattino, quando ti svegli, non importa se sei leone o gazzella: smodella!
ta152h
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
Nome: Luca

Messaggio da ta152h »

Giorgio bellissimo modello :-oook

Ciao Luca :-oook
Rosario
Burning User
Burning User
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Rosario ha scritto:Un be lmodello!! Anche io avrei dato piu retta al pit!! In 32 sono dettagli molto visibili!!
Cosa pensi che mancasse nel pit?[/quote]

Magari qualche dettaglio in piu proprio sul sul sedile!! Credo che l' ideale per i 32 siano i set in resina!! Ho visto sedili fantastici!!
Ma e' una qustione di scelte!! :) Era solo un osservazione!! Il modello mi piace molto! :) :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Il "mostro" da 70 cm e' uno spettacolo. Ben realizzato...sfumature comprese. Il radome mi sembra troppo"pulito"...Nei missili non hai fatto il lavaggio? Ottimo lavoro comunque :-oook
pitchup ha scritto:...A questo punto mi chiedo ancora una volta come mai non mi viene il genio di fare un Flanker????
saluti
Sforzati... :-prrrr :-prrrr
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”