Piccoli modellisti crescono....
Moderatore: Madd 22
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: Piccoli modellisti crescono....
bravo elia complimenti sei quasi piu' bravo di papa' [emoji1] [emoji1] [emoji1]
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Piccoli modellisti crescono....
Grazie ragazzi! Alla fine si è fatto prendere dalla frenesia di terminarlo ed ha incollato il trasparente con la colla per plastica. ...è diventato tutto bianco. ..[emoji3] [emoji3]
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
... la cosa è capitata a tutti, e con età ben maggiori. Non ho mai capito perchè non menzionino la cosa nelle istruzioni ..... per me è un complotto ..... ADAM ...... DOVE SEI? 

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea

Bravissimo Elia, bel modello

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Bravissimo Elia, hai fatto un gran bel lavoro. Chissà come sarà orgoglioso papà Marco !
Per il tettuccio non preoccuparti, è successo praticamente a tutti con i primi modelli, vedrai che con il prossimo te ne ricorderai e risolverai in altro modo.

Per il tettuccio non preoccuparti, è successo praticamente a tutti con i primi modelli, vedrai che con il prossimo te ne ricorderai e risolverai in altro modo.

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Elia
bravo un ottimo modello!!!! Ricordo che quando ero molto più grande di te ho fatto pure io uno Gnat (Matchbox). Rispetto al tuo però il mio venne una ciofeca assoluta.
Molto bravo.... a proposito a tutti i migliori modellisti (quelli che hanno oggi dai 40 in su) è capitato molte volte un tettuccio opacizzato dalla colla...quindi sono curioso di vedere i tuoi modelli tra qualche annetto!!!
saluti
bravo un ottimo modello!!!! Ricordo che quando ero molto più grande di te ho fatto pure io uno Gnat (Matchbox). Rispetto al tuo però il mio venne una ciofeca assoluta.
Molto bravo.... a proposito a tutti i migliori modellisti (quelli che hanno oggi dai 40 in su) è capitato molte volte un tettuccio opacizzato dalla colla...quindi sono curioso di vedere i tuoi modelli tra qualche annetto!!!
saluti