Ecco qui il mio modello finito.
Iniziato nel 2013,poi lasciato in attesa e ripreso più' volte ,e' finito.
Ecco qui qualche foto atta alla luce del sole .
ciao Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Luca
Ahhhh... un bel '104ino armato di tutto punto "ready in '5".
I colori mi pacciono ed anche la scelta araldica, bravo . C'è solo qualche diversità di linee dell'andamento della mimetica sul dorso che visivamente si nota al volo (da quei malati di '104 che siamo qui sopra). Per il resto dico solo che secondo me ci sarebbe voluto un lavaggio più incisivo, anche per sfruttare al meglio quei bellissimi pannelli incisi che ci ha donato hasegawa!
Detto questo alla fine è un ottimo modello, bravissimo!!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Qualcosina da riprendere per quanto riguarda qualche linea di mascheratura ma per il resto è davvero un bel modello!Bravo Luca!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Io non sono un'estremista della riproduzione ..... quindi qualche licenza la considero sempre nell'insieme.
Questo 104 è per me bello e ben fatto ..... meglio di quanto ferei io di sicuro .... e poi onore al merito di non aver abbandonato il cammino .....
Un mio 104 special color Hase .... finì male proprio tra una ripresa e un'altra.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
WOW, davvero molto molto bello ......delle foto migliori però lo valorizzerebbero di più
Non sono un grandissssimo amante delle pannellature troppo evidenti e, sebbene non si riesca a cogliere appieno i dettagli del tuo modello, a me piace tantissimo così com'è: bravo, complimenti.