Mi piace moltissimo anche l'usura generali che gli hai dato... bello
I bordi del tettuccio però... il colore grigio non sembra quello della mimetica...
Link inserito in Elenco Gallerie
Moderatore: Madd 22
Grazie Rob, auguri anche a te.rob_zone ha scritto:Forse un pelino lucido,ma noto che lo hai fotografato all'aperto!!
Ottimo lavoro!!Mi raccomando con il F-18!!Faccio visto che ci sono gli auguri a te ed alla tua famiglia!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ma sembra in scala 1/48
Grazie, allora il prossimo lo faccio in 48pitchup ha scritto:.... giuro che credevo fosse in 48
Esagerato Jacopo, non ho fatto neanche il preshading multicolore!Jacopo ha scritto:Bellissimo lavoro davvero notevole!!!
Grazie anche a te Matteo. Ho notato l'effetto diverso del canopi, prossima volta lo coloro con il resto. L'avevo lasciato staccato per spezzare la mimetica come in una foto dove la mimetica era stata data a canopy aperto (a canopy chiuso la mimetica sul canopi non corrisponde con quella sulla fusoliera).matteo44 ha scritto:... il colore grigio non sembra quello della mimetica...
Hai visto? Tu fai il P51 con le maschere ed io il Typhoon a mano libera, che stia cambiando qualcosa? Scherzo, era una cosa che volevo fare anche se concordo che non era la scala/camo giusta (se non per il prezzo del modello). Apprezzo doppiamente il feedback del maestro free-hand.ROGER ha scritto:...Pur essendo un profeta della free hand su questo aereo temo sarebbe stata più giusta una mimetica netta ...
Bonovox ha scritto: Dov'è la mancanza? Sul dorso? Sulla deriva di dx?
Grazie, ala destra, il verde doveva sporgere oltre la coccarda lungo il bordo d'entrata.Enrywar67 ha scritto:...dov'è che ti sei scordato la camo???!!!
Più che altro sembrava una macchia più sfumata delle altre!ziper_it ha scritto:Grazie, ala destra, il verde doveva sporgere oltre la coccarda lungo il bordo d'entrata.
...ed io mi complimenterò dicendo "credevo fosse in 72"!!!ziper_it ha scritto:Grazie, allora il prossimo lo faccio in 48
Purtroppo no, ma ero troppo preso dal rendere il colore uniforme (questa la difficoltà maggiore che ho trovato) che ho dimenticato di riprenderla.Starfighter84 ha scritto:
Più che altro sembrava una macchia più sfumata delle altre!
Grazie, giusto il tipo di commento che cercavo.Starfighter84 ha scritto: C'è qualche imprecisione nelle mascherature dei bordi di attacco in giallo e delle invasion stripes attorno alla fusoliera... ma per il resto è un lavoro piacevole Francesco!
La mimetica è molto sfumata... ma l'aerografo l'hai padroneggiato bene.
Varie ragioni: c'era già stato un ottimo WIP su questo kit, ho montato/colorato il modello in una settimana, non ritenevo fosse un soggetto interessante e comunque è solo incollato e colorato senza resine, PE o scratch. Lo stesso vale per il Merlin che posterò completo (vedi lounge).Starfighter84 ha scritto:Off TopicCome mai non ci hai regalato un WIP di questo Typhoon?