Ringrazio Fabrizio/bernaAM ad avermelo ceduto ad un prezzo da amiconi al Model Game di Bologna!
Parliamo del kit Italeri in scala 48,un bel kit,che riflette alla perfezione il suo prezzo. Il montaggio l'ho trovato limpido e divertente..alla fine,stucco e ciano,servono sempre..sempre nel modellismo siamo no?!

Il dettaglio,anch'esso è pregevole,tranne il pit,che è quasi una costrizione prenderlo in resina!Come ho scritto durante il wip stesso mi sono avvarlo di alcuni aftermarkets,che visto il loro prezzo modico,secondo me hanno abbellito ancora di piu il modello!In particolare,una vera chicca è stato il cannone GAU-8 Avenger della Model Master.
Vorrei ringraziare anche gli utenti che mi hanno seguito durante il wip,(io sono un elicaro,ma ho scoperto piacevolmente che alnche il mondo degli aerei a reazione è molto interessante) in particolare durante la stesura e la successiva usura dei due grigi usati per la camo,ovvero i Gunze H-308 e H-307.
Il modello non è completo al 100%,perchè gli armamenti da me usati non sono proprio reali. Mi spiego meglio,ad esempio le bombe MK117 non sono proprio adatte a questo velivolo,quindi sono costretto a cambiarle. Per questo motivo ringrazio di cuore Jacopo che si sta attrezzando a mandarmi gli armamenti corretti e tranquilli,vi posterò le foto con gli armamenti corretti e definitivi!!

Adesso che facciamo,la volete vedere qualche foto?

Iso differente :

Pitot Model Mater,fantastico:

Abbiamo discusso parecchio anche sul grado di opacità,ma credo che posso tenermi soddisfatto,cosi come anche per il resto del lavoro..ovviamente,non sarebbe stato tale senza il vostro aiuto!

Ed adesso..la prossima avventura quale sarà..?Lo scopriremo nei prossimi giorni!

(QUI IL WIP : https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 29&t=12618)
Buona visione..e buon modellismo!
Saluti
RoB da Messina