E io modestamente lo nacqui....sburoneSakz ha scritto:Inutile...quando uno è uno "sburone" è uno "sburone"...niente da eccepire
Bellissimo lavoro mastro Ruggero!!
...e si... quando hai detto che le decals erano dipinte ho abboccato in pieno come un bel boccalone da 2kg
Complimentissimi!!!
Ciao
Leo

Grazie Leo

Se ti dicessi che virato su questo soggetto proprio perchè aveva questa particolarità, mi crederesti?Jacopo ha scritto:Ruggè........... posso solo dire..............![]()
senza offesa ma quel pannello metallizzato è troppo figo in una camo a 2 toni!
Grazie Jac
Ti ringrazio Ricky...ma credo che chiuderò con lo partecipare a concorsi, mi diverto di più sul forum che andare a ritirare coppette o medaglietteRickywh ha scritto:Caro Roger comincia a liberare posto sulla mensola dei premi perché ne arriveranno molti!!!

Se mi sbava il nostro Guru dei colori e colorazioni...beh mi emoziono davvero tantoFreestyleAurelio ha scritto:Sto sbavando! E' mostruosamente magnifico Ruggè come hai trattato i due toni!

Grazie Filippo, per una volta sono soddisfatto anche io della mia mimetica...filippo77 ha scritto:roger e' venuto una figata poi la mimetica cosi particolare e' pazzesca, l'usura e' bella e non esagerata...ottimo lavoro i miei complimenti
Bhe...sono certo che ci arriverai pure tu, anche molto prima di quanto ci ho impiegato ioMadd 22 ha scritto:Ahh ruggero ruggero...davvero vorrei tanto verniciare come te!
Complimenti

Detto da un carrista è ancor più gratificantekukku66 ha scritto:Mamma mia che lavoro esaltante!!!!!!!!!!!!!
Complimenti è veramente bellissimo!!!!!!!!!!!!

Sarà anche così, ma mi perdo il gustoStarfighter84 ha scritto:E io, invece, ti dico di non abbandonarlo il Patafix.... le tue mimetiche free hand sono belle, ma questa a me piace molto di piu'!

Ringrazio davvero tutti, non pensavo di riscuotere tanto entusiasmo per il mio ennesimo Mustang...GRAZIEEEEE