...ma mi sono procurato un libro specifico
apr2015-1 forum (11).JPG
Il bugiardino del modello è 30 pagine, scritto in giappo-inglese,molto chiaro e con disegni bei larghi così da lasciare spazio per eventuali commenti e/o note a margine.
Allego anche le foto del transkit della legend
apr2015-1 forum (7).JPG
apr2015-1 forum (8).JPG
così ne approfitto per precisare lo step al quale sono in questo momento: il modello è stato iniziato verso i primi dell'anno, quindi completamente al buio rispetto al Gb in questione, come scarico dalle delusioni della Tyrrell a cui ho fuso la carena (prima o poi terminerò anche quella).
Adesso sono qui:
apr2015-1 forum (14).JPG
apr2015-1 forum (16).JPG
Modello completamente assemblato, compresi tutti i componenti del transkit che potevano essere montati sul Baz. Ho deciso di inserirmi nel Gb (previa autorizzazione scritta dei sommi capi) in quanto ho ammirato il lavoro di Aland sull'altro Merkava e soprattutto perchè vorrei creare un modello reale, documentato.
Chiedo quindi come e dove trovare foto relative al 2 carro del 1' plotone, 1' compagnia, 3' battaglione Izuz, 460 Brigata intervenuto nell'operazione Cast Lead del gennaio 2009, oppure relative al 1' carro, 2' plotone, 3' Compagnia Gimel, 1' Battaglione Sufa, 188 Brigata Barakm mai intervenuta in battaglie, ovviamente con il mine roller montato. Samuele mi ha già aiutato, consigliandomi qualche link ma non ho trovato nulla, pur spidocchiando moltissime pagine. Magari non esiste nulla di simile ad Airliners.com, ma se lo conoscete prego di comunicarmelo!
Domani sera posto altre foto, non ne ho purtroppo fatte mentre lo assemblavo, ma è di per sè una fase abbastanza semplice se non altro perchè ho seguito alla lettera le istruzioni. Prometto da qui in avanti di essere molto più preciso.
Grazie anticipate!
Greco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.