L'ho appena scaricata penso sia l'ultima.heinkel111 ha scritto:ciao Davide, non credo che sia in problema di telefono obsoleto, che versione di tapatalk hai ?
l'ultima dovrebbe essere la 4.12.1 anche se credo che non centri niente
tapatalk
Moderatore: Starfighter84
Re: tapatalk
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re:
A me non succede Andrè.... quale versione hai, l'ultima?nannolo ha scritto:con l'occasione. .. a voi capita che ogni post in cui avete scritto con il pc appare poi come sottoscritto in tapatalk ? prima non avveniva...
Tra l'altro era molto meglio quella precedente.... questa è bellina graficamente ma funzionalmente è pessima.

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: Re:
Starfighter84 ha scritto:
A me non succede Andrè.... quale versione hai, l'ultima?
Tra l'altro era molto meglio quella precedente.... questa è bellina graficamente ma funzionalmente è pessima.
la versione è la 4.11.4 .
Da quando mi ha installato l'aggiornamento ci sono tante piccole magagne. A parte quella della sottoscrizione automatica in tapatalk se rispondo dal pc, ad esempio ci sono le emoticon che non vengono riconosciute nel forum o il fatto che automaticamente mi fa loggare con l'id di tapatalk mentre prima potevo scegliere.
Cmq è come se il forum e tapatalk fossero meno compatibili. Se non fosse che è comodo con il cell lo lascerei....
Mi sa che non c'è la possibilità di scaricare la vecchia versione di tapatalk.
- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
Io, personalmente, uso ancora il vecchio tapatalk Pro... ormai è stato tolto dagli stores. Lo preferisco perchè è più immediato e senza banners. Però alcune funzioni di quello nuovo sono comode.
Un altro inconveniente della versione Pro (e credo anche di quelle obsolete) è che non ti fa caricare le foto.
Un altro inconveniente della versione Pro (e credo anche di quelle obsolete) è che non ti fa caricare le foto.
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Danilo
tapatalk
Prova a cercarlo scrivendo Modelingtime tutto attaccato [emoji106]davide tex ha scritto:Sara' mi dice sempre che non lo trova....ma e' il mio telefono lo so.
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Re: Re:
Anche a me non accade.Starfighter84 ha scritto:A me non succede Andrè.... quale versione hai, l'ultima?nannolo ha scritto:con l'occasione. .. a voi capita che ogni post in cui avete scritto con il pc appare poi come sottoscritto in tapatalk ? prima non avveniva...
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Io ho messo modeling time, modelingtime, modellismo e altre 1000 combinazioni ma niente, m'arrangio.
Ciao.
Ciao.
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Be....i 100.00€ per il telefono gli ho usati per uno spitfire airfix e un pfalz eduard e mi hanno dato anxhe il resto.
Ciao.
Ciao.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta: